Buongiorno forum!
Sono qui a chiedere aiuto, consigli e pareri da voi esperte per conto di un'amica!
Beh ecco la sua micia ha partorito6 meravigliosi cuccioli il primo di gennaio
Essendo lei una micia abbastanza minuta il veterinario le aveva detto che probabilmente gli ultimi 2nati della cucciolata sarebbero potuti morireallora la mia amica con tantissima fatica e tantissimo amore li ha vegliati per giorni e giorni assicurandosi che tutti mangiassero a sufficienza, finchč non fossero stati tutti fuori pericolo!
Oggi hanno quasi 50 giorni e sono tutti sanissimi e stupendissimie stanno affrontando lo svezzamento senza grossi problemi!
L'unica cosa č che la povera mamy dopo la faticaccia di crescere 6vitellini ora sembra essere molto debilitata, magia tantissimo, non si sazia mai,il suo pelo non č pių bello come prima ed č magrissima; la mia amica č un pō preoccupata, sabato porterā mamma e cuccioli dal vet per un controllo, ma nel frattempo volevo sapere se č normale che una micia durante lo svezzamento sia pių debilitata di quando allattava in continiuazione, e nel caso se bisogna darle degli integratori o qualcosa del genere!
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
6 meravigliosi cuccioli il primo di gennaio
allora la mia amica con tantissima fatica e tantissimo amore li ha vegliati per giorni e giorni assicurandosi che tutti mangiassero a sufficienza, finchč non fossero stati tutti fuori pericolo!

La mia Nina ne va super golosa invece

Glielo dico subito! Grazie a tutte!

...forse una scemenza..ma integrare l'alimentazione dei piccoli con una piccola parte di artificiale in modo da alleggerire il...prosciugamento della mamy?????

Segnalibri