Apro questa discussione perchè la mia felicità è alle stelle e vorrei esprimere la mia gioia a tutti, ma anche perchè è la prima volta che una mia gatta è incinta e vorrei arrivare al giorno del parto preparata e (si spera) abbastanza tranquilla...anche se so già fin d'ora che sarò tesissima
Vi presento la mia micina, lei si chiama Nuvola ed è una certosina, una palla di certosina...è tonda!!
E' nata il 29 aprile del 2009 e, dopo il suo primo calore avvenuto a primavera 2010, il 15 dicembre scorso è entrata in calore per la seconda volta e quindi pronta a fare la mamma!![]()
Avevo già mesi prima contattato una signora, che abita a venti minuti da casa mia, proprietaria di un bel certosino di nome Ronny. Così subito il 16 dicembre ho portato il mio amore del suo fidanzato
Si sono comportati benissimo per due giorni e si sono dati parecchio da farecosì il 18 dicembre l'ho riportata a casa
......Dopo soli due giorni il suo carattere era già cambiato
è diventata dolcissima, molto desiderosa di coccole e moooolto più appiccicosa del normale....era incinta!!!!!!!!
In casa abitiamo anche con una altro micio, Caesar, un gatto mattoche la stressa in continuazione per giocare, ma lei è pigra quindi evita il confronto e si innalza sopra al frigorifero standoci sopra delle ore per scampare al rompiscatole
Poi li vedi sdraiati sul letto a pulirsi a vicenda o a dormire attaccati!!
Sono curiosa di vedere Caesar con i cuccioli
Ora Nuvola dovrebbe essere circa al 36° giorno di gestazione...... ha una pancia....
Vi metto il link delle foto di Nuvola:
Su Facebook: http://www.facebook.com/album.php?fb...48&aid=2018874
Album di caricamento: http://img510.imageshack.us/g/dscn5525pn.jpg/

LinkBack URL
About LinkBacks
, ma anche perchè è la prima volta che una mia gatta è incinta e vorrei arrivare al giorno del parto preparata e (si spera) abbastanza tranquilla...anche se so già fin d'ora che sarò tesissima 

in ogni caso al momento del parto ho mia mamma che verrà qui a casa mia esperta di parti di gatte! Che assistenza! 
...benvenuti ai futuri nuovi nati.....e bellissime le foto dei miciotti!!!!

Segnalibri