Ciao a tutti!
Ho scritto più di un anno fa, quando, alle prese con la nuova adottata Lilla, ero piena di dubbi sulle sue cure, proprio come lo è una neo-mamma se mi predonate il paragone!
Che dire, Lilla ora è cresciuta, ma è rimasta l'adorabile coccolona che era quando l'abbiamo adottata, ha fatto le vaccinazioni ed i controlli, ha imparato ad uscire e gironzolare.. e con nostra grande gioia sta per diventare mamma!
Non penso manchi molto, ha una pancia molto gonfia e i capezzoli in fuori.. in famiglia attendiamo con immensa gioia il lieto evento, la coccoliamo ancora di più del solito e il mio bimbo non la strapazza di coccole come prima, ma è molto più delicato, vederli insieme è qualcosa di tenerissimo.. soprattutto quando sentiamo i piccini scalciare!
Penso che il termine sia intorno al 10 di settembre, non vedo l'ora..
Vorrei precisare che i gattini sono già tutti "sistemati" presso amici e un parente e che aspetterò su consiglio del vet, almeno 2 mesi e mezzo prima di separarli dalla loro mamma.. comunque se ci vorrà di più non abbiamo nessun problema a tenerli qualche settimana in più, a parte ovviamente il fatto che ci affezioneremo tanto a loro..
Lilla è una tricolore, secondo voi di che colori nasceranno?
Sono così felice di questo evento, volevo farvi partecipi!
Grazie per avermi letta!

LinkBack URL
About LinkBacks

deve essere un'esperienza indimenticabile

Congratulazioni per il lieto evento!
Rossi, tricolori, bianchi, cipria, e chi più ne ha ne metta

Segnalibri