GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mamma gatta mangia i cuccioli

New Born

Predefinito mamma gatta mangia i cuccioli

ciao a tutti ho una gatta che ha partorito 7 cuccioli e di questi ora ne sono rimasti solo 3 perchè gli altri quattro sono tutti morti...uno soffocato e altri due sbranati credo da lei stessa!!!perchè succede???eppure oltre un pò di congiuntivite a me sembrano sani...

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di nausicaa

Predefinito Riferimento: mamma gatta mangia i cuccioli

Dovresti riportare il messaggio nella sezione apposita! Penso che sarebbe più visibile ed avresti più risposte!http://www.gattiandco.com/forum/la-gravidanza-di-mamma-gatta-ed-i-suoi-cuccioli.html

Mi dispiace, io non so aiutarti sulla questione...dove ha partorito la gatta? Ha abbastanza latte? La cosa migliore sarebbe rivolgersi ad un veterinario, al più presto!
    Ciao

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Ho spostato la discussione nella sezione adatta.

In natura non è raro che accadano di questi episodi, anche se dal nostro punto di vista è una cosa tristissima.
    Può essere che mamma gatta si sia accorta di problemi che agli occhi umani sono sfuggiti. Loro hanno un grandissimo istinto, sentono molto meglio rispetto a noi quando i piccoli non sono in salute.
    Questa è una delle ipotesi, di solito quella che accade + soventemente. Purtroppo da qui è difficile farsi un'idea precisa.

Ti consiglio anche io di sentire al + presto un veterinario per controllare sia la salute di mamma gatta che quella dei cuccioli e, sinceramente, prenderei in seria considerazione l'idea di sterilizzare la gatta.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di CATEVIC

ma la gatta la tieni in casa o è una "randagia"? se è randagia magari ha poco latte e non riuscirebbe a sfamarli tutti, quindi per "istinto" preferisce dare la possibilità di sopravvivere a quei cuccioli che sono più grossi/più sani...so che sembra terribile ma è la selezione naturale, a volte nelle randagie queste cose succedono come hanno già sottolineato prima di me
    CATEVIC e...

Baloo, Carbòn, Leona e Mumu
    Non si è mai padroni di un gatto...piuttosto il contrario.

Youngster L'avatar di dylan

molto strano... non saprei prorio dirti nulla...

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Golden Cat L'avatar di eire

molto triste per noi, però, come dicono Catevic e Luna, ma ci sono leggi in natura a noi incomprensibili ...
    Farei anch'io visitare mamma gatta per escludere qualsiasi altra ragione !!

Un pensiero ai cucciolini che hanno raggiunto il Ponte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •