ciao mi sapete dire perfavore quando e come iniziare lo svezzamento dei cucciolini?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ciao mi sapete dire perfavore quando e come iniziare lo svezzamento dei cucciolini?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
princess
Di solito si inizia quando i cuccioli hanno quattro settimane, o qualche giorno prima in caso di cucciolate numerose.
Io ho sempre iniziato con carne di manzo cruda, freschissima e a piccoli pezzetti; dopo i primi momenti di perplessità i piccoli divorano tutto con grandissimo entusiasmo. Puoi dare anche omogeneizzato di carne o pollo (controlla che sia senza sale), cibo umido per cuccioli (Babycat Instintive) croccantini per cuccioli (i Babycat della Royal canin sono piccolissimi e in genere molto graditi). Normalmente i croccantini non sono accettati subito, ed è bene ammorbidirli per i primi giorni con un pò di acqua tiepida.
Anche i cibi umidi bisogna farglieli assaggiare mettendoglieli in bocca o spalmandone un pò sulla boccuccia![]()
Segnalibri