GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gattina cat sitter

New Born

Predefinito Gattina cat sitter

Ho una gatta di quattro mesi, Pamela, che si è affezionata ad una gatta incinta in maniera morbosa come se fosse la sua mamma, Juliet...appena sono nati i cuccioli di Juliet li tratta come suoi figli li lecca dappertutto, sta dentro la cesta con loro, non esce quando Juliet allatta....è un comportamento stranissimo da manuale di psicologia dei gatti...come si fa in questi casi ho paura che per la gelosia possa fare del male ai gattini....datemi consigli...

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di dylan

Predefinito Riferimento: Gattina cat sitter

strano comportamento davvero... spero che qualcuno possa aiutarti...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Golden Cat L'avatar di tabatha

per quel poco che ne so, non è la prima volta che due gatte si occupano della stessa cucciolata (ci sono anche esempi di gatte che curano insieme i propri cuccioli). certo in questo caso pamela è ancora piccina ma se, come scrivi tu, accudisce i piccoli, li lecca e non ha a tutt'oggi mostrato segnali di aggressività nei loro confronti, non credo che sia una situazione di cui preoccuparsi. anzi... sarebbe da fortografare e tenere come ricordo!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baby L'avatar di Fata Morgana

E' un comportamento molto diffuso anche in natura.
    Vigila affinchè la gatta più giovane tratti i neonati con garbo e non li usi come "giocattoli" ma, a parte questo, non c'è davvero nulla dicui preoccuparsi.
    Laura

Kitten L'avatar di lollo82lo

E successo anche a me una situazione quasi analaga. Tutto dipende dal senso materno che ha una gatta. Dieci anni fa prendemmo tre gatti da un gattile, due femmine e un maschio: Dolly, Marina e Pallino . Le due femmine fecero due distinte cucciolate assieme di 4 gatti ciascuna. Dolly non si prese mai cura di nemmeno un micino mentre Marina si prese tutti e otto i gattini nati e li accudì fino ai 3 mesi aiutata dal, pensate un po'.... mio cagnolone (pastore bergamasco) Brutus. Vi giuro che son scene che nond imenticherò mai vedere otto minuscoli gattini che cercavano di ciucciare il latte dal mio cane e lui che non faceva nemmeno una piega si sdraiava e li lasciava li sulla sua pancia alzava ogni tanto solo la testa per controllare quando uno piangeva, ogni tanto qualche leccatina. Quando poi tornava Marina li riprendeva e se li teneva lei. UNO SPETTACOLO!!
    - E' più facile che il sole cambi il suo percorso ch'io l'amor per loro
    - Mescolate le qualità migliori che un essere umano possa avere: dolcezza, indipendenza, intelligenza e attrazione.
    Cosa ottenete ?
    Un gatto.

Platinum Cat L'avatar di Pucci

E' successo anche a me con due gatte che avevo e so che anche Naruto ha avuto due mamme.

.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •