Ieri ho trovato 4 micietti appena nati li ho lasciati fuori cn una coperta sperando che tornasse la mamma , nn sapevo proprio che fare!
Stamattina erano ancora là infrecoliti perciò ho dedotto che la mamma nn fosse tornata e anche i vicini hanno condigliato d portarli dal veternario e mi ha detto il da farsi comprare latte in polvere tenerli al coldo cn una luce...
Io ho cercato in ogni farmacia e in alcuni negozi specializzati , sto latte nn l'aveva nessuno... e mi hanno detto che potevo dargli ilatte intero diluito..
Io così ho fatto ma 2 gattini sn morti sto malissimo nn so x cosa siano morti se per il latte o altro... a quest'ora i negozi sn chiusi la farmacista mi ha detto che il latte intero è troppo pesante e nn va bene.. Quindi che devo fare latte intero o scremato? Ora è 2 ore che nn mangiano è troppo?
vorrei aspettare che riaprono i negozi verso le 4 così compro quello in polvere... Non so se la causa della morte sia stato il latte quindi nell'incertezza aspetto.. oppure per ora posso dargli latte diluito?
Non so è chiaro quello che ho scritto, ma soono troppo in ansia., spero he qualcuno sia più esperto e i aiuti
Grazie!!

LinkBack URL
About LinkBacks

tu li hai curati, coccolati e reso la loro breve vita migliore tenendoli al caldo e aiutandoli....faccio tanti incrociniper il piccolo

Segnalibri