Ciao a tutti, sono appena arrivata ed ho subito bisogno di voi....
Il mio tesoruccio il mese scorso precisamente il 18 marzo si è accoppiata per la prima volta con un bel micione, al secondo calore.
Lei subito dopo i primi due giorni ha perso il calore e da allora nn ci è più ritornata, e sono passati 40 gg....
Però la pancia nn cresce! praticamente nn ne ha per niente!
Mangia di più rispetto a prima, ma a volte ho il sopspetto che mangi di più perchè ho cambiato marca, le sto dando cibo kitten ...
Secondo voi è possibile che nn sia incinta?
O forse ha pochi cuccioli e quindi il pancino ancora nn si vede?
neanche i capezzoli sono rosa, a volte sembra di si ma poi a volte mi sembrano quansi bianchi come sempre
Voi direte falle un ecografia....ma sinceramente vorrei aspettare ad andare dal vet dopo l'eventuale parto, per vedere se è tutto a posto....sti veterinari sono cari e io in qst momento nn ho molte finanze a disposizione, quindi vorrei evitare, la micia sta bene, quindi se nn è incinta pazienza....

LinkBack URL
About LinkBacks

,
, prima o poi qlc si vedrà
.

, le ha partorito 6 cuccioli
. Per questo ti dico che l'eco se non è fatta da un veterinario molto bravo lascia il tempo che trova. Inoltre come ti ho detto l'eco ti dice solo che fino a quel momento và tutto bene, ma dal giorno dopo sei al punto da capo
) lascio stare tutto così, appena noto qlc che nn va corro dal vet!
) che ne sa di più dei vet

Segnalibri