Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By perla

Discussione: Gatto un anno 5 mesi e micino 3 mesi quasi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Triste Gatto un anno 5 mesi e micino 3 mesi quasi

Salve convivo con il mio Gatto Lisca di un anno e qualche mese da quando ha tre mesi, adesso ho deciso di adottare un micino così Lisca non è sempre solo, due maschi. Lisca è castrato, il micino giustamente ancora no. Appena entrato il micio (lunedì) li ho separati tenendo lisca nella parte di casa che usa di più, in questi due giorni ho fatto conoscere un po’ di più la casa al nuovo arrivato chiudendo lisca in in altra stanza per un oretta. Poi si sono incontrati, micino curiosissimo, lisca pure però dopo un paio di zampate e leccate lisca iniziare a montare il micio come accomppiamento poi i morsi di lisca, sdraiati faccia a faccia lisca branca il micio e inizia a morderlo forte, lisca però non soffia non storce le orecchie e non gonfia il pelo. Appena li separo e metto il micio in stanza miagola come un disperato e idem lisca, stanno tutti e due dalla porta a miagolarsi, so che per l’inserimento ci vuole tempo ma non capisco neanche se sta andando bene perché un minuto prima lisca pulisce il micio e un minuto dopo lo branca. secondo voi tutto normale ? Ho comprato anche il faliway che farà effetto tra qualche giorno.

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    224 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gatto un anno 5 mesi e micino 3 mesi quasi

Direi che sta andando bene,l’atteggiamento che ha Lisca nei confronti del piccolo è quello di un gatto che vuole sottomettere il nuovo arrivato,lascia che se la sbrighino da soli ed intervieni solo se è necessario,per il momento non lascirli ancora da soli,falli incontrare solo in tua presenza,il Feliway non serve assolutamente a nulla,ho sette gatti e l’ho usato in diverse occasioni constatando la sua totale inutilità.
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità