Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
Like Tree11Likes

Discussione: Inserimento gattina

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Inserimento gattina

Finalmente habemus pipì! E che pipì, ha agglomerato mezza lettiera!Click here to enlarge
    Prima di andare a letto ha anche giocato tantissimo con la cannetta, dovevate vedere che salti, scatenatissima!Click here to enlarge Ma è normale che faccia dei versetti come un cane con la lingua fuori quando gioca?
    Adesso è qui con noi in camera, ci segue tantissimo e cerca i grattini, sono felicissima!Click here to enlarge
    robimaz likes this.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    aspetto anch'io di vedere la foto...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho messo un video sulla presentazione! Non so che impostazioni ho perché serve il mio permesso per vederlo, se riesco modifico le impostazioni, sono una capra in queste cose!Click here to enlarge
    Una domanda: ma il cerume dei gatti è marroncino? Ho visto che ha le orecchie un po' sporche, però non si gratta e ieri mi pare che la veterinaria le abbia guardate e non ha detto niente...

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che ansimi dopo il gioco è normale. I cuccioli si scatenano, si sa.Click here to enlarge
    Sì, il cerume è marroncino. Solo se dovesse essere troppo fallo vedere al vet.
    Giulietta2205 likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie mille Robimaz! Click here to enlarge
    robimaz likes this.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E poi come i bambini spesso alternano momenti di iperattività con momenti in cui crollano e dormono profondamente per recuperare.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A proposito di iperattività, stanotte ha saltato su e giù dai nostri letti e in testa a me per almeno 10 volte, direi che ha preso anche troppa confidenza!Click here to enlarge Adesso fagliela capire che di notte si dorme, aiuto....Click here to enlarge
    Invece prima è andata nella lettiera, ha miagolato un po' poi è uscita e aveva fatto solo una micro pallina di *****, sarà mica stitica?Click here to enlarge anche ieri l'aveva fatta, molto secca ma un po' più abbondante... io le ho messo a disposizione sia secco che umido, ma in allevamento mangiavano solo secco e per ora l'umido non l'ha degnato di uno sguardo, neanche provando a metterglielo sulla mano... è un problema se mangia solo secco? Vedo che ogni tanto va vicino alla lettiera e miagola, cosa posso fare? C'è qualche prodotto per aiutarla? Non è un problema di pipì perché quella la fa normalmente...

Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Di per sè, il secco va anche bene. Però se è stitica, prova a darle un po' di pasta al malto. Anche un cucchiaino di olio di oliva.
    Se continua, prova a cercare crocchette con fibre, di sicuro esistono, non so per cuccioli.
    Però, aspetta magari che si sia del tutto ambientata e intanto prova con l'olio o la pasta al malto.
    Giulietta2205 likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono stata in negozio e ho preso l'olio di fegato di merluzzo, quello che si spruzza sul cibo, ho letto che può essere assunto quotidianamente e che è anche un appetizzante, infatti l'ho spruzzato sull'umido e oggi per la prima volta l'ha mangiato, non so se per merito di quello!Click here to enlarge
    Volevo prendere il remover, ma alla fine ho visto che anche quello è composto da oli vari tra cui olio di fegato di merluzzo, quindi proviamo così, se continua le prenderò anche quello.... comunque stamattina alla fine si è scaricata, anche se non molto, dopodiché ha smesso di miagolare, quindi aveva proprio mal di pancia poverina Click here to enlarge
    robimaz and Anna Paola like this.

Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeHai fatto bene. L'olio di pesce è ottimo, contiene omega 3 e omega 6, tra l'altro fa bene anche per pelle e pelo.
    Click here to enlarge
    Robi

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti dicevo di non mandarla sula balcone, perché i gatti sono imprevedibili, però se lo hai messo completamente in sicurezza va bene.Click here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi aggiorno sul problema toiletteClick here to enlarge
    Ormai Bia mangia regolarmente, in questi giorni per via della stitichezza le sto dando solo umido con qualche spruzzata di olio di fegato di merluzzo, alla fine le ho preso anche la pasta Actinorm perché non si scaricava proprio e continuava ad andare nella lettiera a miagolare, finalmente ieri è riuscita a fare delle feci normali, non le solite palline di coniglio, e da allora la vedo più tranquilla, speriamo di aver risolto, anche perché l'altro ieri giocando ha ingoiato una piumetta della canna, quindi mi sono preoccupata ancora di più, spero che non le dia nessun problema e che esca presto! Click here to enlarge

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità