Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Al momento non si piacciono

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Al momento non si piacciono

Buonasera,
    ve lo confido: mi sono iscritta appositamente per fare questa domanda a chi ne sa più di me, poiché sono molto preoccupata. Fino a due giorni fa avevo solo una gatta di otto mesi, Tina. Due giorni fa, inaspettatamente, ci è arrivato un nuovo micetto, maschio, e di appena cinquanta giorni poiché la precedente padrona non poteva tenerlo. Non ho mai avuto più di un gatto, quindi non so tuttora come comportarmi e temo di aver agito troppo tardi. Sono appena due giorni che sono insieme e Rina non fa altro che soffiargli contro. Mia madre non ha voluto darmi ascolto su molte cose, ma oggi sono preoccupata perché Tina ha smesso di farmi le fusa quando la prendo in braccio.
    Sono molto in ansia per questa situazione. Spero possiate aiutarmi.
    Vi ringrazio moltissimo!

Silver Cat L'avatar di Anna Paola
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Al momento non si piacciono

L'inserimento a mio avviso lo hai fatto troppo presto. Dovevi tenerli divisi per un po' di tempo e pian piano li facevi abituare, al loro odore. Avresti dovuto farli incontrare a piccole dosi. Ma non tutto è perso, vedrai che con il passare del tempo anche se non si ameranno alla follia, almeno si sopporteranno. Dopotutto la micia ha solo otto mesi, tutto si può recuperare. Tienici informatiClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge Briciola, Click here to enlarge Lulù e Click here to enlarge Polly

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Al momento non si piacciono

È normalissimo che la tua gatta si comporti così,gli inserimenti vanno fatti gradualmente e non come hai fatto tu,leggi questo articolo che ti aiuterà a capire cosa devi o non devi fare affinché le cose possano andare a buon fine,importante è avere molto pazienza.
    https://www.gattiandco.com/inserire-...gatto-in-casa/
    Click here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità