Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ferie e due pelosette AAA AIUTO

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ferie e due pelosette AAA AIUTO

Ciao a tutti,
    sono nuova e ho urgente bisogno di un consiglio( non so se sto scrivendo nella sezione giusta)..precedentemente ho prenotato le ferie X due settimane ma cause forze maggiori mi dovrò trattenere per 1 settimana in più (3 settimane totali). Inizialmente nessun problema...avrei lasciato le mie due pelosette a mia mamma ma ahimè per il mio stesso motivo anche lei non sarà più presente.
    purtroppo lasciarle in casa da sole per tre settimane mi sembra davvero tanto...soprattutto perché abito in una mansarda e finché ci sono io posso programmare condizionatore e lasciare sempre acceso il ventilatore, ma non essendoci non ho modo di fare ciò e nessuno che possa prendersene cura per 3 settimane.
    detto ciò ho optato per un altra opzione...portarli dalla suocera che ha già un gatto di un anno...(le mie compiranno un anno a settembre)...e prima della partenza cercare di farle abituare al nuovo ambiente, alla suocera...e soprattutto al nuovo micioClick here to enlarge
    questo weekend mi trasferisco per 3 giorni da lei insieme alle mie micie per provare il primo approccio...e ad andare al 18 agosto credo farò così per tutti i weekend...
    voi che ne pensate?
    ps mia suocera non può venire a casa perché non abitiamo nella stessa città...o meglio abita in un paese a 20 min da casa miaClick here to enlarge
    sono disperata!
    A I U T O
    Ultima modifica di Val.e; 25-07-2017 alle 14:55

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ferie e due pelosette AAA AIUTO

Se non hai proprio nessuno che possa venire da te, puoi provare questa soluzione. Ma devi aspettarti qualche soffio dal micio residente e probabilmente anche dalle tue.
    Ti raccomando, cercate di rimanere calme tu e tua suocera perché i gatti sentono la nostra agitazione.
    Click here to enlarge
    Robi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità