Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16
Like Tree6Likes

Discussione: micio selvaggio mi ha fatto visita---come mi comporto?

Adult L'avatar di anto7vite
    Localitā
    marsala
    Etā
    46
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: micio selvaggio mi ha fatto visita---come mi compor

un posto anche tranquillo,non ci sono strade asfaltate.cč una stradina sterrata(comunque distante da dovč per ora)in cui praticamente non passano auto per 9 mesi l'anno.poi non cč da porsi nemmeno il problema clima...qui la minima in inverno non scende mai sotto i 5 gradi(ma madre natura comunque,a secondo del clima,gli fa mettere su il pelo adatto).
    la sterilizzazione č la prima cosa che ho pensato.a lei levo sofferenze..ma le levo ai possibili cuccioli che metterebbe al mondo.
    io penso che i gatti in natura non soffrano la solitudine...ovviamente noi la vediamo secondo la nostra prospettiva umana.lo noto qui in campagna..le mie due micie praticamente fanno vita separata.non si cercano..si incrociano..si guardano..e arrivederci.ognuna col suo spazio.
    a me sta a cuore,per ora che mangi e cresca un po(nell'umido per rinforzarla aggiungo aloe e pasta smilla multivitaminica per gatti).
    gia ora,a distanza di qualche giorno,la vedo piu agile e tosta(salta e corre come un furetto),quindi tra un paio di mesi sarā di certo pronta per affrontare la vita in libertā.
    le micie stanno benone.ora hanno 5 anni.si godono tutta la fortuna(ad avermi trovato)che il cielo gli ha donato.
    Ultima modifica di anto7vite; 07-09-2016 alle 12:25
    eire likes this.
    "...Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche."
    (toro seduto)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicitā