Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89
Like Tree135Likes

Discussione: Filippo e Camillo: finalmente a casa!

Adult
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Filippo e Camillo: finalmente a casa!

Click here to enlarge Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma sei proprio sicura che il letto è tuo? Io non ci conterei troppo Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno CecioClick here to enlarge dove hai dormito?Click here to enlarge
    Sara&Lana and Cecio like this.
    Click here to enlarge
    Robi

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Senior L'avatar di marina1963
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tu "pensi" che il letto sia "ancora tuo" Click here to enlarge.......... come vanno le cose oggi ???
    Click here to enlarge Nero, Macchia e Grey: le mie pesti, Black e Baffy sempre nel mio cuore !

Golden Cat L'avatar di Cecio
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma scusate, ma per favore, ma insomma... Click here to enlarge se io pensassi che il letto è (ancora solo) mio non avrei capito niente! Click here to enlarge Click here to enlarge

@Robi: la notte scorsa ho potuto dormire nel lettone insieme con Filippo; questa che viene vedremo... Click here to enlarge

Va tutto bene, anche - sempre a piccoli passi, ovviamente! - con Camillo.
    @Perla: hai ragione: Camillo è bellissimo e ha uno sguardo che mi ci perdo dentro. Click here to enlarge
    robimaz, danij and Sara&Lana like this.

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Primo sfratto subìto: la poltrona a sinistra sarebbe / era / potrebbe forse continuare ad essere... la mia! Click here to enlarge
    E qui vedete quanto si sente colpevole chi mi ha sfrattata. Click here to enlarge

Menomale che sono due poltrone: ma sulla seconda ci si piazza Camillo? Click here to enlarge
    Ecco perché il tappeto stasera mi faceva un bel sorriso... Click here to enlarge
    robimaz, Sara&Lana and danij like this.

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Due gatti= due poltrone, l'equazione è verificata Click here to enlarge
    Lallyna likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Senior L'avatar di lillibriciola
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Che dirti Cecio, non sono molto presente e avevo perso tutta la storia. Sono felicissima per te, sei una persona eccezionale, ti ho conosciuta personalmente e non posso dire diversamente, perchè questa è la verità.
    Hai fatto un regalo alla tua amica e ai due mici.
    i mici.... .... sono stupendi e nella loro sfortuna, hanno avuto una fortuna immensa a trovarti e mi pare che abbiano già capito che verranno trattati come due principi.
    Filippo è strabello, poi io ho un debole per i persiani, per i nodi tagliali un po' per volta con tanta pazienza, saprai meglio di me che i persiani hanno bisogno della pulizia degli occhi, io mi trovo molto bene con questo prodotto che uso per Ariel. Una lavatina tutte le mattine e siamo a posto, poi ci sono un sacco di prodotti in commercio e magari ne conosci uno migliore.
    Camillo con quel musetto bianco mi fa impazzire, come la mia Ariel,
    con pazienza prenderà possesso dei vari spazi sicuramente non si scioglierà visto che il suo carattere è molto riservato, ma imparerà presto che in tua compagnia si sta veramente bene.
    Cecio likes this.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan) Click here to enlarge

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mille grazie per i consigli!
    Ho già provato a pulire gli occhi a Filippo, ma vedo - e me lo aspettavo - che non gradisce moltissimo. Quindi penso di lasciarlo in pace qualche giorno, e poi di tornare alla carica; meglio se con un prodotto specifico, ovviamente.

Mi sembra che Filippo cammini un po' meglio, stamattina l'ho perfino visto fare una corsetta. Forse il problema era solo la mancanza d'allenamento: l'appartamento di A. era molto piccolo, questo mio nuovo in confronto è enorme.

Mi dovessi ritrovare con due gatti maratoneti? Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    marina1963 and Sara&Lana like this.

Platinum Cat L'avatar di Lallyna
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ah, se fossero maratoneti nessun problema...

L'importante sono i gg di recupero, gli integratori e i plank

...scusa, manie da runner Click here to enlarge
    LincolnClick here to enlarge Jim Click here to enlarge Ginger Click here to enlargeLeo

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi ero seduta sulla "mia" poltrona (era libera: per il momento non ho chiesto "permesso"... Click here to enlarge) e Camillo, che se ne stava come al solito su una delle sedie sotto il tavolo nella stessa stanza, si è avviato verso il bagno per pappa e pipì.
    S'è avvicinato alle ciotole dell'acqua e a quelle delle crocche, ha lanciato un forte "mao" che gli avevo sentito fare già un paio di volte stamattina senza però sapere perché, ha bevuto, ha fatto pipì, mi ha guardato dalla zona pappa e poi è tornato indietro in soggiorno senza toccare le crocche.

Poi l'ha rifatto un altro paio di volte, sempre guardandomi e sempre senza toccare le crocche.
    A quel punto gli ho messo in un piattino una bustina di Stuzzy (100 g.) e se l'è spazzolato che a momenti scoppiava. Ad essere precisi, ha leccato tutto il sughetto e mangiato buona parte della ciccia; non so se il resto della ciccia l'ha lasciato perché si era saziato o perché è uno di quei mici che 'sughetto sì, ciccia meno'; in ogni modo, una mezz'ora dopo ho aggiunto acqua calda alla ciccia rimasta e si è andato a bere pure quella.

Non so se sta facendo capricci o se effettivamente vuole umido (Stuzzy comunque è completo: in caso, no problem) e niente secco; però intanto ho preso nota. Forse proverò una mousse, anche se temo che me la schifi bellamente; ma anche per questo argomento dobbiamo prendere le misure... Click here to enlarge

Senior L'avatar di lillibriciola
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Miagolava semplicemente per dirti che quelle crocche te le puoi mangiare, ti consiglio, se ti risultassero troppo croccanti di inumidirle con un po' di brodo di carne, se ti piace, altrimenti le puoi mettere tipo pane croccante nel brodo di verdura, vedi un po' come preferisci!! Se sono al pesce la cosa è un po' più problematica Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Al ragazzo per favore servi umido di prima scelta con sughetto abbondante.....Click here to enlargeClick here to enlarge
    Lallyna, Sara&Lana and Cecio like this.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan) Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di eire
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cara Claudia, manco da un pò dal forum e sono felice di essere rientrata in tempo per non perdere del tutto questa bella novità!!! Sapevo che sarebbe successo, ma ho perso il loro arrivo in tempo reale!! E' stato bellissimo leggere del loro arrivo e dei tuoi attenti e scrupolosi preparativi!! Filippo e Camillo sono la tua nuova gioia e ne sono davvero felice! Stranamente non riesco ad aprire le foto (ma per un problema interno) e le vedrò da casa o ritenterò domani. Sono curiosissima !!!!

Un grande abbraccio Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge a te e un baciotto ai pelosi !! Click here to enlargeClick here to enlarge
    Cecio likes this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lilli, giusto oggi mi sono fatta per la cena di stasera una bella crema di broccoli e zucca. Click here to enlarge
    Pensavo di metterci i crostini; ma sai che mi hai dato un'idea? Click here to enlarge
    Sara&Lana likes this.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità