Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2008, 18.11.13   #1 (permalink)
Adult

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 20 robimaz inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Zooplus conviene?

Ciao a tutti

dovete scusarmi, sono nuova all'uso di zooplus e simili, mentre vedo che quasi tutti voi siete esperti consumatori. Ho provato a vedere i prezzi delle varie scatolette: ad esempio, la Almo kitten 70 g viene 6.30€ per 6 scatolette e 23.99 per 24 scatolette; ora al negozio Acquazoo di Mestre le vendono a 0.99 l'una. Ci deve essere qualcosa che non ho capito...
Avete qualche suggerimento per orientarmi su zooplus?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 05-05-2008, 18.18.12   #2 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 Luna Argentata è uno splendido faro di luceLuna Argentata è uno splendido faro di luceLuna Argentata è uno splendido faro di luceLuna Argentata è uno splendido faro di luceLuna Argentata è uno splendido faro di luce
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: Zooplus conviene?

A me quello che di Zooplus non piace e che mi fa desistere dal fare ordini lì per quanto rigurda l'umido è la rottura di dover prendere per forza 6 scatolette insieme praticamente sempre, salvo eccezioni, dello stesso gusto. E mi da veramente fastidio anche perchè, da quanto ha detto Massimino, non arrivano chiuse in una confezione da 6 già imballate così, ma sfuse.
Per quanto riguarda i prezzi su Zooplus.de in effetti, rispetto ai negozi nella nostra zona, trovo che siano inferiori mentre su quello italiano anche io ho visto prezzi non poi così diversi da quelli dei vari pet shop. Almeno in merito a quanto stavo cercando io.
Vecchio 05-05-2008, 18.45.18   #3 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 40 Pucci inizia a distinguersi dagli altri

Concordo con te Luna. Io ieri ho fatto un'ordine da quello tedesco dove ho trovato ben 10 euro (quasi) di differenza per lo stesso prodotto. Poi ho preso la fregatura perchè ero convinta di avere lo sconto di benvenuto del 5% e invece no,. Ho anche dovuto pagare le spese di consegna ( in italia per il superamento dell'importo sarebbero state a zero).
Molti prodotti poi hanno prezzi inferiori in giro per i petshop dove uno può variare per scelta.
Vecchio 05-05-2008, 18.53.47   #4 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Potenza rep: 39 massimino inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a massimino

Dipende da quello che devi comprare...
:-)
Per comprare Almo (a meno di offerte particolari) chiaramente non conviene.
Io lo uso perchè prendo marche che in negozio non trovo e cmq avendo 4 gatti non ho molta voglia di caricarmi come un mulo

In ogni caso bisogna poi confrantare le versioni italiana, tedesca e .com perchè a volte conviene comprare su un sito piuttosto che su un altro.
massimino non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 05-05-2008, 19.05.49   #5 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Concordo con te Luna. Io ieri ho fatto un'ordine da quello tedesco dove ho trovato ben 10 euro (quasi) di differenza per lo stesso prodotto. Poi ho preso la fregatura perchè ero convinta di avere lo sconto di benvenuto del 5% e invece no
ma 10 € in che senso?
Vecchio 05-05-2008, 19.53.09   #6 (permalink)
Adult

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 20 robimaz inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
cmq avendo 4 gatti non ho molta voglia di caricarmi come un mulo
Sì, questo è vero, la consegna a casa è una cosa simpatica Ma se non sei a casa quando arriva il corriere, ti tocca andare a prenderti il pacco?
Vecchio 05-05-2008, 19.54.41   #7 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

I crocchi sanabelle costano quasi 10 euro in meno su de rispetto a com e it.
A proposito ieri mi sono registrata, ho fatto l'ordine mi è arrivata una mail con il sunto e oggi quando ho tentato di collegarmi dice che il mio mail address non è registrato. Che faccio? il tedesco non lo conosco le cose che ho ordinato mi servono e riordinarle con il rischio che ..
e cosa buffa, mentre ora stavo scrivendo mi è arrivata una mail da loro (che non mi conoscevano) dove credo che dicano di avermi spedito l'ordine ( c'è un nunero e il sunto dell'ordine)
Che funzioni solo dal pc dove ho fatto l'ordine e non dal mac?

E' partito ho controllato. Resta il fatto che non mi fanno più entrare bnel sito. E lo sconto che compare a video ( o almeno credo che il 5% che vedo sia riferito ad esso, ) non me lo hanno applicato
Vecchio 05-05-2008, 20.27.24   #8 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Citazione:
Originalmente inviato da robimaz Visualizza messaggio
Sì, questo è vero, la consegna a casa è una cosa simpatica Ma se non sei a casa quando arriva il corriere, ti tocca andare a prenderti il pacco?
dipende... di solito concordi con il corriere una nuova data/orario.
Vecchio 05-05-2008, 20.29.21   #9 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

Citazione:
I crocchi sanabelle costano quasi 10 euro in meno su de rispetto a com e it.
A proposito ieri mi sono registrata, ho fatto l'ordine mi è arrivata una mail con il sunto e oggi quando ho tentato di collegarmi dice che il mio mail address non è registrato. Che faccio? il tedesco non lo conosco le cose che ho ordinato mi servono e riordinarle con il rischio che ..
e cosa buffa, mentre ora stavo scrivendo mi è arrivata una mail da loro (che non mi conoscevano) dove credo che dicano di avermi spedito l'ordine ( c'è un nunero e il sunto dell'ordine)
Che funzioni solo dal pc dove ho fatto l'ordine e non dal mac?

E' partito ho controllato. Resta il fatto che non mi fanno più entrare bnel sito. E lo sconto che compare a video ( o almeno credo che il 5% che vedo sia riferito ad esso, ) non me lo hanno applicato
L'ordine lo puoi controllare anche sul .it così capisci
Mi sembra strano che da un pc vada e da un mac no...
Per lo sconto prova a contattarli, se ti spettava e per qualche problema non ti è stato dato qualcosa faranno...
Vecchio 05-05-2008, 20.37.35   #10 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Il problema è comunicare. il tedesco non lo conosco e il traduttore è macchinoso usarlo ( devo fare il giro per l'inglese e se ho dubbi ripassarlo in italiano).
Guardando sull'it ho visto che lo sconto lo davano solo per ordini sopra i 100 euro. La cosa strana era che mentre aggiungevo articoli nel carrello, appariva la riga sconto ma poi quando si è trattato di pagare la riga è sparita. Anche nel sito poi non ho visto il 5% cosa che oggi appare. Sai quando ti addebitano l'importo sulla carta di credito? stupidamente ho usato quella che non mi segnala le movimentazioni e sul sito si vede solo parecchi giorni dopo. Ora provo a vedere sull'it. Comunque collegandomi al corriere ho visto il primo step della spedizione
Vecchio 05-05-2008, 20.37.51   #11 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Potenza rep: 4 Gerly molto presto diventerà famosoGerly molto presto diventerà famoso

Zooplus non conviene sempre, ma per alcune cose si: Si trovano alcune marche buone di non facile reperibilità con un buon rapporto qualità-prezzo. Lo stesso vale per alcune marche con le quali si possono sostituire le marche più conosciute (tipo Almo, Schesir etc.) ad un prezzo più basso.
Inoltre si trovano umidi completi che in Italia praticamente sono introvabili. Per me è importante perchè preferisco l'alimentazione umida a quella secca.
E poi c'è sempre lo sconto del 10% più qualche regalino da prendere
Vecchio 05-05-2008, 20.52.18   #12 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di massimino

@ Pucci ma puoi scrivere dal .it anche se l'ordine lo hai fatto sul .de
Son sempre loro..
Vecchio 06-05-2008, 04.49.18   #13 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da Gerly Visualizza messaggio
Zooplus non conviene sempre, ma per alcune cose si: Si trovano alcune marche buone di non facile reperibilità con un buon rapporto qualità-prezzo. Lo stesso vale per alcune marche con le quali si possono sostituire le marche più conosciute (tipo Almo, Schesir etc.) ad un prezzo più basso.
Inoltre si trovano umidi completi che in Italia praticamente sono introvabili. Per me è importante perchè preferisco l'alimentazione umida a quella secca.
E poi c'è sempre lo sconto del 10% più qualche regalino da prendere
Cosa intendi per sconto del 10%?

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
@ Pucci ma puoi scrivere dal .it anche se l'ordine lo hai fatto sul .de
Son sempre loro..
Grazie chiederò ragguagli.
Vecchio 06-05-2008, 07.48.29   #14 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Potenza rep: 4 Gerly molto presto diventerà famosoGerly molto presto diventerà famoso

Citazione:
Cosa intendi per sconto del 10%?
Ti mando un MP
Vecchio 06-05-2008, 13.09.57   #15 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Potenza rep: 3 selene1972 inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da Gerly Visualizza messaggio
Ti mando un MP
scusa gerly ma che differenza cè dal sito italiano e quello tedesco? ( sono meno cari come preszzi?) e le spese di spedizione? grazie