Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > L'alimentazione del gatto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 11-05-2008, 08.53.00   #46 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 flany inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Zooplus conviene?

Citazione:
Originalmente inviato da Gerly Visualizza messaggio
Per ottenere gli articoli gratuiti devi utilizzare i codici che trovi nel mio sito. In fondo al carrello c'è un campo chiamato "Aktionsfeld", dove si inseriscono tutti i codici. Se quel campo è occupato devi cliccare "Coupon löschen" e ti si libera. Non è complicato comunque e non serve conoscere il tedesco
Scusate se mi intrometto.. quindi se voglio inserire più codici tra quelli che riporti nel tuo sito basta che faccia "Coupon löschen" e inserisco il successivo e così via?O si può inserire un solo codice?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 11-05-2008, 09.03.07   #47 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Potenza rep: 4 Gerly molto presto diventerà famosoGerly molto presto diventerà famoso

In realtà si può inserire un solo codice, ma seguendo un procedimento che ho spiegato passo per passo, riesci ad inserirne più di uno
Vecchio 11-05-2008, 09.47.21   #48 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:

Citazione:
In realtà si può inserire un solo codice, ma seguendo un procedimento che ho spiegato passo per passo, riesci ad inserirne più di uno
Ah ecco, grazie mille!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 11-05-2008, 10.20.58   #49 (permalink)
New Born

L'avatar di melanie

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 melanie inizia a distinguersi dagli altri

Uffa...ho fatto proprio ieri mattina l'ordine su .com (mi conveniva x quello che volevo prendere)
Adesso provo a fare una simulazione su .de con i codici x la prossima volta, vediamo se riesco..... grazie!!!!
Vecchio 11-05-2008, 10.36.04   #50 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Potenza rep: 4 Gerly molto presto diventerà famosoGerly molto presto diventerà famoso

Citazione:
Originalmente inviato da melanie Visualizza messaggio
Uffa...ho fatto proprio ieri mattina l'ordine su .com (mi conveniva x quello che volevo prendere)
In ogni caso c'è anche il codice per avere lo sconto del 10% su tutti gli altri siti zooplus (.com, .it etc.)
Vecchio 11-05-2008, 10.57.18   #51 (permalink)
New Born

L'avatar di melanie

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 melanie inizia a distinguersi dagli altri

Uffaaaa non lo sapevo...ho speso + di 40 eurini ...va bè sarà x la prossima!!!

Comunque la simulazione sul .de è riuscita perfettamente......graziegraziegrazie!!!!!! Peccato solo che nn c'è la consegna gratuita come in tutti gli altri!!!
Vecchio 11-05-2008, 17.55.26   #52 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Potenza rep: 3 selene1972 inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
In ogni caso c'è anche il codice per avere lo sconto del 10% su tutti gli altri siti zooplus (.com, .it etc.)
ciao dove è il codice x avere ttti gli sconti del 10 per cento?
selene1972 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 18.24.06   #53 (permalink)
Kitten

L'avatar di flany

Stato d'animo:

Citazione:
Originalmente inviato da selene1972 Visualizza messaggio
ciao dove è il codice x avere ttti gli sconti del 10 per cento?
Guarda in "codici sconto" qui:Codici Zooplus
Vecchio 11-05-2008, 20.38.48   #54 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
I 5€ di sconto si. Per le spese di spedizione non ti so dire, perchè in realtà non c'è scritto da nessuno parte che non le paghi come nuovo cliente, ma so che a molti ha funzionato. Non lo darei per scontato però

Per ottenere gli articoli gratuiti devi utilizzare i codici che trovi nel mio sito. In fondo al carrello c'è un campo chiamato "Aktionsfeld", dove si inseriscono tutti i codici. Se quel campo è occupato devi cliccare "Coupon löschen" e ti si libera. Non è complicato comunque e non serve conoscere il tedesco
ciao gerly scusami se ti disturbo...ho letto che tanti di voi acquistano sù zooplus avendo anche un solo peloso perchè trovano cibo umido e crocche irreperibili neglia ltri pet...potresti dirmi qualis ono queste marche? garzie...mi rivolgo a te perchè sei bravissima...un bacione
Vecchio 11-05-2008, 21.17.11   #55 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Citazione:
ciao gerly scusami se ti disturbo...ho letto che tanti di voi acquistano sù zooplus avendo anche un solo peloso perchè trovano cibo umido e crocche irreperibili neglia ltri pet...potresti dirmi qualis ono queste marche? garzie...mi rivolgo a te perchè sei bravissima...un bacione
Sei gentilissima selene , ma non è facile risponderti, perchè non so precisamente che tipo di cibo usi. Ci sono per esempio marche che sono simili ad Almo, Schesir etc. e costano di meno. Poi ci sono alcune marche tedesche e americane di crocchi che non trovi in Italia, oppure li trovi solo difficilmente (per esempio Eagle Pack, Happy Cat, Sanabelle, Orijen, per fare qualche nome). E poi trovi gli umidi completi, come Grau, Animonda Carny, Schmusy, Bozita, che sono più difficili da trovare in Italia, perchè poche persone prediligono l'alimentazione prevalentemente umida.
Ma ripeto, non conoscendo i prodotti che usi, è difficile darti un consiglio
Vecchio 12-05-2008, 08.06.30   #56 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Sei gentilissima selene , ma non è facile risponderti, perchè non so precisamente che tipo di cibo usi. Ci sono per esempio marche che sono simili ad Almo, Schesir etc. e costano di meno. Poi ci sono alcune marche tedesche e americane di crocchi che non trovi in Italia, oppure li trovi solo difficilmente (per esempio Eagle Pack, Happy Cat, Sanabelle, Orijen, per fare qualche nome). E poi trovi gli umidi completi, come Grau, Animonda Carny, Schmusy, Bozita, che sono più difficili da trovare in Italia, perchè poche persone prediligono l'alimentazione prevalentemente umida.
Ma ripeto, non conoscendo i prodotti che usi, è difficile darti un consiglio
Gerly subito....kika ha 9 mesi ed è stata sterilizzata una settimana fà....non ho mai avuto problemi nel cambiare sia marche di crocche che di umido...mangia tutto quella gnoccaadesso uso le crocche schesir ( ancora x gattini ma adesso passerò al cibo x adulti, e una volta alla settimana dò l'umido ( mezza scatoletta a pranzo e mezza a cena) Le marche che uso sono :Stuzzy gold ai gamberetti ...alle sardine...quindi quelle prive di zuccheri....( per ora ho provato quei gusti)...poi uso schesir ( tonnetto e aloe e il gusto al prosciutto)...almo ( avevo comprato quello al pollo x gattini ma non me la vuole più)...silver ( le ho comprato quello al pollo e l'ha divorato)...natural line ( me l'ha vomitata)...come vedi gerly gliele ho fatte provare diverse....e tutte le mangia con appetito....
Voglevo chiederti uan delucidazione..le marche che mi hai menzionato sopra come crocche e come umido in che fascia rientrano' grazie un bacione ..sei mitica
Vecchio 12-05-2008, 09.01.29   #57 (permalink)
Baby

L'avatar di Gerly

Guarda selene, sinceramente non credo che ci sia molta convenienza su zooplus per le tue esigenze . Se dai l'umido una volta a settimana con una sola micia ti conviene piuttosto sfruttare le offerte nei negozi normali, perchè non farai scorte enormi. Puoi provare a fare qualche paragone. Umidi simili a quelli che usi, a prezzi minori sono per esempio:
Cosma Thai
Miamor Feine Filets
Feline Porta 21
QUI trovi qualche foto, così ti rendi conto dell'aspetto (sono in ordine alfabetico).

Per il secco invece, se ti trovi bene con Schesir, perchè non continui con quello? Anche qui non so quanta convenienza ci sia, perchè prenderai comunque confezioni piccole per un micio solo

Citazione:
Voglevo chiederti uan delucidazione..le marche che mi hai menzionato sopra come crocche e come umido in che fascia rientrano
Ho fatto un pò di nomi a caso, ma ti premetto che sono contraria alle classifiche, perchè non tengono conto di tutta una serie di fattori, prima di tutto le esigenze individuali dei nostri mici. Il prodotto migliore sulla carta non è detto che vada bene per il tuo micio, perchè potrebbe essere intollerante ad un ingrediente o semplicemente non gli piace e non se lo mangia.
Ho provato un pò di tempo fa a fare una suddivisione delle "pappe straniere", tra cui molti prodotti che si vendono su zooplus, in base ad alcuni parametri oggettivi, come il contenuto di carne, la presenza o assenza di additivi sintetici, il bilanciamento generale. Ma non è una classifica ed i prodotti raggruppati insieme hanno semplicemente qualche caratteristica in comune, ma non si devono interpretare come "fasce di qualità". Te lo puoi scaricare QUI
Vecchio 12-05-2008, 10.55.21   #58 (permalink)
Baby

L'avatar di selene1972

Citazione:
Guarda selene, sinceramente non credo che ci sia molta convenienza su zooplus per le tue esigenze . Se dai l'umido una volta a settimana con una sola micia ti conviene piuttosto sfruttare le offerte nei negozi normali, perchè non farai scorte enormi. Puoi provare a fare qualche paragone. Umidi simili a quelli che usi, a prezzi minori sono per esempio:
Cosma Thai
Miamor Feine Filets
Feline Porta 21
QUI trovi qualche foto, così ti rendi conto dell'aspetto (sono in ordine alfabetico).

Per il secco invece, se ti trovi bene con Schesir, perchè non continui con quello? Anche qui non so quanta convenienza ci sia, perchè prenderai comunque confezioni piccole per un micio solo

Ho fatto un pò di nomi a caso, ma ti premetto che sono contraria alle classifiche, perchè non tengono conto di tutta una serie di fattori, prima di tutto le esigenze individuali dei nostri mici. Il prodotto migliore sulla carta non è detto che vada bene per il tuo micio, perchè potrebbe essere intollerante ad un ingrediente o semplicemente non gli piace e non se lo mangia.
Ho provato un pò di tempo fa a fare una suddivisione delle "pappe straniere", tra cui molti prodotti che si vendono su zooplus, in base ad alcuni parametri oggettivi, come il contenuto di carne, la presenza o assenza di additivi sintetici, il bilanciamento generale. Ma non è una classifica ed i prodotti raggruppati insieme hanno semplicemente qualche caratteristica in comune, ma non si devono interpretare come "fasce di qualità". Te lo puoi scaricare QUI
gerly vicino casa mia cè l'arcaplanet che è rifornitissimo...però non ha le marche come grau..bozita etc....potrei anche dare l'umido piuù volte alla settimana...nn credo le farebbe male...senti riguardo bozita è buono? ho visto aùche ha delle interiorariguardo ai crocchi schesir sono completi oppure no? grazie
Vecchio 12-05-2008, 12.31.14   #59 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 41 Pucci inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da massimino Visualizza messaggio
Ma guardando sul sito in effetti se uno prova a registrarsi ha 3 possibilità
- Login Già cliente Zooplus
- Registrazione nuovo cliente
- Acquistare senza conto cliente.
In quest'ultimo caso dice:
Acquistare senza conto cliente?
Qui potete acquistare senza doversi registrare!

Per un acquisto veloce e senza impegni:

* I vostri dati verranno usati solo per questo ordine
* nessuna password necessaria

Magari hai scelto questa opzione senza saperlo...
:-)
Gli ho scritto ( al sito italiano ) e mi hanno risposto di essere registrata e di richiedere la password. Mi hanno spedito il link. Ho riprovato ma non funziona, anzi non mi conosce proprio. Gli ho riscritto . vediamo che succede.
Vecchio 13-07-2008, 19.35.50   #60 (permalink)
Bronze Cat

L'avatar di Pucci

Data regi