![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'alimentazione del gatto Per parlare di tutti gli argomenti legati all'alimentazione del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
Stamattina navigando quà e là, ho scoperto un paio di negozi online per la vendita di accessori, alimenti per i nostri pelosi...ho trovato in due siti prezzi veramente convenienti ve li voglio segnalare:
Mici & Amici Negozio Articoli Accessori e Prodotti per Animali cani gatti conigli criceti pappagalli canarini Petnet.it ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Li conoscevo entrambi, ma a dire il vero non mi sembrano poi così a buon mercato rispetto ad altri siti o negozi per animali... sarà che nella nostra zona sono inavvicinabili come prezzi.
Io mi trovo bene su Animals Club - Alimentazione naturale per animali che rispetto ai prezzi che circolano da noi rimane comunque + a buon mercato. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
allora vado a dare un'occhiata al sito che hai menzionato....... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Non riesco a trovarle nemmeno io sul sito.
Mi ricordo che sopra una certa cirfra, credo 65 €, la spedizione sia gratuita. Se non le trovi ti conviene scrivere una email, sono molto gentili. ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
Ohhh... eccole!
Animals Club - Alimentazione naturale per animaliEro sicura che ci fossero, le avevo viste tempo fa al primo ordine. ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
Sì esatto, come hanno scritto sul sito. Noi di solito infatti facciamo scorte tali da arrivare a superare i 65 €, così non abbiamo le spese di spedizione. Tanto la pappa ha sempre una scadenza abbastanza lunga da permettere di fare un po' di scorte senza problemi.
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
Stato d'animo:
![]() |
credo che acquisterò a breve i crocchi per micio...magari un sacco grande così....vado avanti per un po' di tempo!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|