la sfortuna di non vedere mai la luce,quella cosa semplice di poter sentire il calore del battito del cuore che avreste meritato,il destino che ha segnato con forte dolore la speranza di un futuro,di quel futuro che per voi e per i piu fortunati al mondo sarebbe stata la vita che avreste meritato,assieme alla vostra mamma,al nostro immenso amore,ecco nel dolore,di quella dolcezza che vi cullava,che vi proteggeva dai mali,ha voluto seguirvi ,per non abbandonarvi,voi avreste avuto bisogno di lei e voi tutti per me siete i miei angioletti
siete sempre nei miei ricordi

LinkBack URL
About LinkBacks

Credo di capire da queste tristi ma al contempo bellissime parole, che la tua adorate Chanel è morta in seguito ad una difficile gravidanza, è così?Se si , allora ciao piccoli angioletti mai nati, correte felici insieme alla vostra mamma sul ponte, dove il dolore lascia posto all' eterna felicità

...ma sono sicura che ora da lassù sanno potreggergi...in qualche modo....

Arrivederci piccoli angeli.....se vedete un cagnone e una gattina passeggiare insieme...date loro una leccatina e dite che gliela manda la sua padroncina da...quaggiu'....
ciao!

Segnalibri