GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Eolo il mio cagnone sul ponte da 20 anni

Golden Cat L'avatar di datsiel

Predefinito Eolo il mio cagnone sul ponte da 20 anni

Ho tanto pensato prima di scrivere questo post. Eolo era il dolce amico trovato a San Felice Circeo cucciolo di 6 mesi circa, ho iniziato col dargli da mangiare e gli altri cani gli mangiavano tutto perchè lui magro e scheletrico veniva da me per le carezze tralasciando il cibo che eppure gli mancava...
    A fine Agosto dovevo tornare a Roma e l'ho portato con me. Sono passati quasi 32 anni da quel giorno e ancora ricordo la sua paura in macchina ma la sua felicità di aver trovato amore. Ci è stato vicino per 12 anni gioendo con noi e consolandomi quando ero triste, un amico che non scorderò mai, un amico che mi ha dato tutto se stesso, un amico come non ne ho mai avuti.
    Mi ha lasciato troppo presto, aveva 11 anni ed io ero incinta di 8 mesi, volevo fargli conoscere il mio piccolino, volevo che Andrea potesse giocare con lui ma non è potuto avvenire.
    L'ho accompagnato nel suo ultimo viaggio, gli tenevo la zampina e lo accarezzavo, è morto con dolcezza. Mentre scrivo ancora piango ancora, per me è stato importantissimo l'ho amato totalmente.
    Io sono atea ma mi piace immaginarlo sul ponte che gioca con i suoi amici, con tutti i vostri gattini e con i cani che lui amava tanto.
    Ho avuto il bisogno di condividere il ricordo con voi che sento come veri amici pur non conoscendovi fisicamente
    Immagini Allegate

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Datsiel

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Pucci

Predefinito Riferimento: Eolo il mio cagnone sul ponte da 20 anni

.. non è immaginazione, lui è sul ponte che veglia su te e la tua famiglia....

.

Kitten L'avatar di mhu' e bhu'

Anch'io ho avuto la fortuna di possedere un cane anni fa...ha vissuto con me 13 anni..si chiamava Dolly ed era una barboncina nera..anch'io le ero vicina quando il vet mi ha detto che non c'era piu' nulla da fare..dopo lei avevo cercato di allontanarmi dagli animali..avevo sofferto troppo per la sua perdita..cercavo di soffocare la passione che mi spinge a spupazzarmeli e ad accudirli con mille attenzioni..mentre pensavo che non era giusto quello che stavo facendo e che i miei figli dovevano conoscere l'amore che puo' dare un cane o un gatto e' arrivata Mhu'..l'ho preso come un segno del destino..
    Cara Datsiel hai ragione,possono passare anni ma non li dimenticheremo mai..il tuo Eolo era bellissimo..un visino tenero e dolce..credici esiste un posto dove sono tutti insieme e felici..

Youngster L'avatar di cianosonic

Una carezza ad Eolo da parte mia, anche se ho una gran paura dei cani.
    Leggendo storie d'amore come questa mi sento uno stupido a non esser mai riuscito a superare questa paura.

Supporter L'avatar di perla

Ciao Eolo, come vedi qui giù non sei stato dimenticato. Io sono credente e dico che se c'è un paradiso per noi, a maggior ragione deve esserci anche per loro, corri felice e dai uno sguardo qui sulla terra dove c'è ancora chi ti ama

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Silver Cat L'avatar di Bakunin

ciao bel cagnone, la tua mami ti vuole un mondo di bene, quasi quanto quello che tu vuoi a lei....

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Youngster L'avatar di Mari

Che sguardo dolce, bellissimo Eolo!
    Ti capisco sai? Anch'io ho perso la mia adorata cagnolona Lea proprio 20 anni fa quando anch'io ero incinta di Mattia; e ancora mi fa tanto male

Nessuno che non sia pronto a viziare un gatto riceverà in cambio quella ricompensa che solo i gatti sono in grado di dare a coloro che li viziano.

Youngster L'avatar di reedtaro

Riferimento: Eolo il mio cagnone sul ponte da 20 anni

Il mio cagnolone e' andato sul ponte sette anni fa' a causa dell'impreparazione di veterinari inesperti nel curare un indigestione di crocchette quando poi era un inizio di ictus...dopo una settimana non avendolo "preso" in tempo quel maledetto ictus,il mio cucciolo e' "volato"Lassu'...e pensare che il giorno prima giocavamo con la pallina in giardino...
    mi sento di dirti dal cuore questa scematina molto importante e che ti fara' bene al cuore ,cara amica: quando la sera vai a dormire,prima di chiudere gli occhi pensa a Eolo intensamente,proprio come faccio io con Taro(ti sembrera' anormale ma io gli do la buona notte e gli parlo e per questo non serve essere credenti o atei,serve a noi che in quel momento abbiamo bisogno del nostro amico a quattro zampe che non c'e' piu')...tu non lo potrai vedere ma lui verra' ad accucciarsi vicino a te e tra una leccatina e l'altra vegliera' i tuoi sonni per poi andare nel letto di Andrea e stare anche un po' con lui...e se per caso senti il suo odore, non ti spaventare perche' da li' non si muovera' finche' non avrai chiuso gli occhi per sognarlo...buona notte...ciao piccolo grande Eolo

Golden Cat L'avatar di datsiel

Che splendido messaggio reedtaro! Questa sera lo farò, penserò al mio dolcissimo Eolo proprio prima di dormire e ricorderò le sue leccatine e i suoi salti .....grazie.
    Grazie a tutti voi, siete le uniche persone con cui ho potuto parlare col cuore sapendo di essere capita anche se sono passati 20 anni, quamdo ho trovato questo forum mi sono sentita fortunata, siete tutte persone stupende, un abbraccio grande grande

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Kitten L'avatar di Pamy

Ciao!Capisco quello che prvi,e capisco anche come,di queste cose,sia difficile parlarne!La gente spesso non capisce,ti guarda in modo strano,ti prende per matta perchè di disperi tanto,solo per un cane o un gatto....
    Sappiamo tutti che nel mondo succedono tragedie più gravi,ma sappiamo anche che,i nostri pelosetti rubano una parte del nostro cuore,perchè diventano i nostri confidenti,i nostri "amici",perchè nei momenti difficili,sanno starti accanto senza giudicarti,perchè sanno darti tutto il loro amore,in cambio di poco....
    Ciao cagnolone!

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Credo che la maggior parte di noi qua sul forum abbia degli angeli sul ponte...
    Talvolta, ammetto, ho difficoltà a leggere questi 3D perchè sono troppo commoventi e l'amore che traspare da questi messaggi, riscalda il cuore ma provoca un dolore...

Ciao Eolo, le mamme non dimenticano mai...

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Da quando sono iscritta al forum, questa mi sembra essere l'unica volta che scrivo in questa sezione; come Kitten sono molto sensibile e mi commuovo sempre.
    Anche a questo del bellissimo Eolo...ma visto l'amicizia che ho con la sua mamy, sono qui per salutarlo e raccomandargli anche due coccoline alla mia dolce Pepita, scomparsa giovanissima quasi dieci anni fa.
    E come tutte voi con i vostri amici, la penso intensamente e ancora piango la sua assenza...

Pepita...sempre nel mio cuore

Moderatore L'avatar di mariafra

Eolo è stato un regalo grande che la vita vi ha fatto.
    Mi sono commossa davvero
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

Kitten L'avatar di claudette

Citazione Originariamente Scritto da datsiel Visualizza Messaggio
    Io sono atea ma mi piace immaginarlo sul ponte che gioca con i suoi amici, con tutti i vostri gattini e con i cani che lui amava tanto.
    Carissima, anche per me è così...ti capisco benissimo e ti ringrazio per averci resi partecipi di quei meravigliosi momenti della tua vita...Il dolce Eolo è contento di sapere che tu lo pensi e lo ami ancora, proprio come lui ti ama e ti è vicino..
    Un abbraccio forte!

I gatti sono stati messi al mondo per contraddire il dogma secondo il quale tutte le cose sarebbero state create per servire l’uomo

Baby L'avatar di gattopiero

Citazione Originariamente Scritto da datsiel Visualizza Messaggio
    Ho tanto pensato prima di scrivere questo post. Eolo era il dolce amico trovato a San Felice Circeo cucciolo di 6 mesi circa, ho iniziato col dargli da mangiare e gli altri cani gli mangiavano tutto perchè lui magro e scheletrico veniva da me per le carezze tralasciando il cibo che eppure gli mancava...
    A fine Agosto dovevo tornare a Roma e l'ho portato con me. Sono passati quasi 32 anni da quel giorno e ancora ricordo la sua paura in macchina ma la sua felicità di aver trovato amore. Ci è stato vicino per 12 anni gioendo con noi e consolandomi quando ero triste, un amico che non scorderò mai, un amico che mi ha dato tutto se stesso, un amico come non ne ho mai avuti.
    Mi ha lasciato troppo presto, aveva 11 anni ed io ero incinta di 8 mesi, volevo fargli conoscere il mio piccolino, volevo che Andrea potesse giocare con lui ma non è potuto avvenire.
    L'ho accompagnato nel suo ultimo viaggio, gli tenevo la zampina e lo accarezzavo, è morto con dolcezza. Mentre scrivo ancora piango ancora, per me è stato importantissimo l'ho amato totalmente.
    Ho avuto il bisogno di condividere il ricordo con voi che sento come veri amici pur non conoscendovi fisicamente
    Lui è sicuramente sul ponte. Spero tanto che il 21 dicembre scorso abbia accolto il mio Pieretto e gli abbia fatto compagnia nei primi giorni di soggiorno nella sua nuova casa. Spero tantissimo che quel ponte esista e che possa un giorno riabbracciare il mio gattone.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •