Prima di farvi conoscere Mhu' voglio parlarvi del mio amatissimo Bhu'..l'abbiamo raccolto in una campagna..i cani avevano sbranato la sua mamma e lui era rimasto solo..gli faceva compagnia solo la tigna,una coda rosicchiata e tante pulci..amorevolmente l'abbiamo curato e per qualche settimana e' stato bene..agli inizi di dicembre ha cominciato a respirare malissimo..doveva subire un intervento per un'ernia diaframmatica congenita che gli opprimeva i polmoni..il 16 di dicembre e' stato operato e miracolosamente a soli 2 mesi ha superato l'intervento..speravamo fosse passato il pericolo,invece improvvisamente il 7 di febbraio ci ha lasciato..e quando dico improvvisamente e' proprio cosģ..un attimo di convulsioni e il nostro piccolo tesoro non c'era piu'..
Ci ha regalato 4 mesi e mezzo di amore..era dolcissimo..dormiva sul mio collo di notte..era un coccolone..non so darmi ancora pace..mi manca moltissimo..
Ciao piccolo tesoro..forse ora le sofferenze che hai avuto in vita non ci sono piu'..corri felice e gioca come solo tu sapevi fare..
Bhu' e' il gattino bianco..

LinkBack URL
About LinkBacks

ciao Bhu'! gattino dolcissimo 

Segnalibri