Cara Nina,
è da mercoledì sera che non sei più a casa con me.
Ti ho tanto cercata, sotto questa pioggia battente, ho girato per tutte le corti qui intorno ed ho suonato a tutti i campanelli dei vicini per chiedere se ti avevano vista, fino alla tragica notizia di prima, quando mi hanno detto che mercoledì sera ti hanno vista sdaiata senza vita in mezzo alla strada.
Quelle strada che ritenevo sicura in quanto lontana da casa nostra, dove passano pochissime auto e in cui non eri mai andata prima, visti i km di aperta campagna che avevi a disposizione.
Avevo deciso di aspettare a sterilizzarti in modo che potessi dare al mondo una cucciolata, per vederti alattare e crescere i tuoi cuccioli; cosa c'è di più bello di diventare mamma?
E così è arrivata la stagione dell'amore ed i maschietti che lottavano per avere una fidanzatina bella come te.
Tra i tanti avevi scelto un bellissimo certosino e speravo che tra i tuoi cuccioli ce ne fosse uno uguale a te ed uno uguale a lui da crescere insieme, che ti facessero compagnia quando io non sarei stato a casa.
Ora questa notizia tremenda, di te sdraiata sulla strada.. forse stavi cercando il tuo certosino, chissà.
Sarà dura adare avanti senza di te che mi succhi e fai la pasta sulla maglia mentre lavoro al pc, che ti arrampichi sulle mie gambe mentre cucino per vedere se preparo qualcosa di buono anche per te, che arrivi di corsa ogni volta che apro il frigo e senza averti sul letto mentre dormo.
Addio amore mio, sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, in questi mesi passati insieme mi hai dato la forza per attraversare il periodo più brutto della mia vita, forse il tuo compito era proprio questo e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che mi hai dato.
Addio piccoletta mia, non ti dimenticherò mai.

LinkBack URL
About LinkBacks

La tua Nina adesso è un Angelo e dal ponte gurda giù e non vuole vederti soffrire.
Ciao dolce piccolina, corri felice sapendo che non sarai mai dimanticata

.gif)

Segnalibri