Non so se questo é il posto giusto per questa discussione...vorrei salutare un cagnone che non c'é piú, che ha sofferto tanto purtroppo...e che spero che ora stia correndo felice sul ponte
Io non conosco questo cane, non l'ha neanche visto e credetemi...forse é stato meglio cosí a quanto mi hanno detto....
La sua "storia" me l'ha raccontata mio padre...
Qualche pomeriggio fa hanno telefonato a mio padre per fargli sapere che nei suoi campi (abita in campagna) c'era qualcosa di verde, grande...non hanno saputo dirgli di piú...
Papá, che giustamente si é preoccupato é andato a controllare e ha trovato un borsone verde (simile a quelli sportivi ma piú lungo) completamente chiuso...non sapendo cosa potesse esserci all'interno ha deciso di chiamare subito i vigili (al giorno d'oggi poteva esserci qualunque cosa, anche un coccodrillo!) che sono arrivati subito...
sicuramente giá potete immaginare cosa conteneva quella borsa e mi dispiace continuare il racconto....ma voglio che sappiate a cosa puó arrivare l'uomo....
Quando i vigili hanno aperto la borsa hanno trovato al suo interno un cane, simil pastore tedesco, con collare e medaglietta....
Non hanno consentito a mio padre di vederlo e quando ha chiesto se poteva ancora fare qualcosa per lui, magari tenerlo gli hanno risposto...."queste persone sono vere m***e"...in poche parole e omettendo i dettagli, quel povero cane é stato torturato, nel vero senso della parola (i vigili pensano o per dei riti strani o per una vendetta verso qualcuno, poiché una persona che abbandona un animale "suo" almeno avrebbe avuto l'idea di togliergli la medaglietta) e poi chiuso in una borsa e abbandonato nel campo di mio padre....io non ho parole per esprimere il dolore che provo, per quel povero cagnone ma anche perché mi rendo conto che sempre piú persone si comportano come mostri....
Con che coraggio dico io?!?!?
Il cane l'hanno portato via i vigili, hanno detto che controlleranno se ha il microcip e nel caso rintracceranno il proprietario...speriamo che almeno possa avere giustizia!
Per una volta sono certa che i vigili del mio paese si attiveranno...anche perché quello che é venuto a vedere la borsa sa molto bene cosa si prova....a lui dei b******i hanno impiccato il cane per ripicca....per delle multe!!!Che schifo!!!
Mi scuso con voi per questo racconto, sicuramente un pó troppo forte...
Ciao cagnolone, corri libero adesso!
E spero che tu possa perdonare chi ha visto la borsa e non l'ha aperta subito...magari c'era anche una minima possibilitá di salvarti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) che sono arrivati subito...
Che schifo!!!

Segnalibri