Ieri sera sono andata a cena a casa dei miei e, appena arrivata, la brutta notizia...la mia Nina, la mia piccola Nina non c'era piú....
Voi non l'avete conosciuta, purtroppo non ho fatto neppure in tempo a scattarle una foto...era cosí piccina!
4 mesi di pura dolcezza, un pelo morbido morbido bianco e grigio perla e un musino leggermente schiacciato...la prima cucciola con una forma simile nata in casa dei miei da 20 anni a questa parte....
Lei, cosí piccina e agile é riuscita a scappare in strada, per la prima volta...e purtroppo anche l'ultimamio padre non ha fatto in tempo a prenderla e una macchina l'ha investita....pensate al dolore di mio padre, per aver perso la sua micina preferita e alla rabbia che provava, poiché mi ha detto che chi l'ha investita non ha neanche provato a schivarla ne tantomento ha frenato o si é fermato dopo....é fuggito via, lasciando quel corpicino ormai vuoto sull'asfalto....
I miei genitori hanno 14 gatti e da quando io ho memoria non ne hanno mai avuti meno di 10 contemporaneamente ma, ogni volta il dolore che provano (e che io provo con loro) é come se fosse il primo...come un pugno sul cuore...
Ciao Nina, piccola mia....i tuoi fratellini continuano a cercarti...ma io so che tu ora potrai saltare, giocare e rincorrere farfalle per tutta l'eternitá....mi manchi...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Dispiace sempre sentire queste cose...
Un abbraccio e te a i tuoi.

...voi ci siete sempre!
....solo per farti sapere che ti sono vicina...

Segnalibri