Non so se posso postare quà, ma vorrei condividere con voi l'esperienza che ho vissuto....
Ieri, mentre andavo al lavoro, all'ingresso di Olbia, ho visto sul ciglio della strada un cagnolino di pochi mesi, agonizzante, sotto il sole.... non ho potuto fare altro che fermarmi, nonostante un traffico tremendo e tante persone che a piedi passavano di lì senza degnarlo di uno sguardo...Una signora l'aveva visto già dalla mattina presto, ma naturamente non aveva fatto niente...
Ho bussato nelle case vicine per cercare il padrone, ma come era facile immaginare, non era di nessuno..... avevo intenzione di caricarlo in macchina e portarlo all'unica clinica che conosco di Olbia, ma non ho fatto in tempo.... dopo qualche minuto, ha cominciato a respirare peggio ed è morto, tra le mie carezze...
Ciao cagnolino senza nome, vola leggero a correre sui prati del ponte, dove nessuno ti potrà fare del male...... porta un saluto al mio Teo e gioca un pò con lui (adora i cani!)..... spero un giorno di poterti reincontrare....
Naturalmente a lavoro ci sono andata con gli occhi gonfi di lacrime e tutti mi prendevano in giro....

LinkBack URL
About LinkBacks
Una signora l'aveva visto già dalla mattina presto, ma naturamente non aveva fatto niente...

Finissero loro, chi ti prendeva in giro, a morire su un ciglio della strada, agonizzanti, senza nessuno che si ferma a degnarti di uno sguardo! Voglio vedere poi se prenderebbero ancora in giro quell'unica persona a dar loro un po' di conforto!

Piccolino ,riposa in pace 

Segnalibri