questa notte alle 3.30 circa e' venuta a mancare Helly, nel modo piu assurdo ed incredibile.
sono stato svegliato da un tonfo , sono andato a vedere cosa avessero combinato i due monelli ed ho visto la sedia ribaltata ed Helly per terra , non vi dico lo strazio.
Kit che guardava e subito dopo le si e' avvicinato per continuare a giocare.
fortuna che le mie bimbe non hanno visto quell' orrore, ho ripulito e detto loro alla mattina , quando la cercavano, che forse era andata a fare un giro oggi pomeriggio abbiamo stampato ed attaccato volantini in zona (io con il magone , per la Helly e per aver detto una bugia alle bimbe) ma come potevo fare?
non era malata ,stava benissimo, presa dal gattile curata, un carattere schivo ma proprio per questo ogni sua carezza e fusa avevano un significato particolare, fatta ambientare con Kit.
Finalmente ora andavano d'accordo e si divertivano come dei matti a corrersi dietro e saltare per casa.
proprio questi giochi le sono stati fatali , colpita in testa dalla sedia (e' sfiga) sicuramente fatta cadere da Kit( poverino la cerca , stasera girava per tutta casa).
ora boh non so piu se prenderne un' altro sopratutto per Kit , ora sono in ferie ma quando saro' a lavorare? .. sono confuso e sconvolto dall' assurdita' della cosa

LinkBack URL
About LinkBacks

Di fronte a queste tragedie ci si sente impotenti, ma comunque in voi resterà di certo un ricordo dolce e indelebile, vi sono vicina.

Segnalibri