Ho perso Gina da un mese...la mia pelosetta aveva 12 anni circa....io ne ho 22!!!
Prima di andarsene a dormire controllava se ci stessi io a letto...la mattina era la mia sveglia...sai non ho pianto non appena l'ho portata dal medico avevo capito che mi stava lasciando...volevo solo acacrezzarla un altro pò...solo un altro giorno!!!
In 2 giorni mi è crollato il mondo addosso e tutti mi prendevano in giro per il mio lutto!
Ogni ora la notte avevo messo la sveglia e ogmi ora controllavo che respirasse la baciavo e lei mi stringeva un dito con i suoi artigli...alle 2 era viva mi ha guardata è scesa dal mio letto con il mio aiuto aveva sete ma il medico aveva detto di non farla bere...le ho bagnato un pò il musino e l'ho salutata...per sempre!
Mi sono alzata dopo un ora circa scossa da un brivido...era li a terra vicino al mio letto...non respirava...sentivo ancora e sento ancora il suo battito...vive in me!!!
Ho attraversato diversi stadi rabbia, tristezza ...ora so che nessuno sarà come Gina MA NON POSSO PRIVARE DEL MIO AMORE ALTRI ANIMALETTI!11

LinkBack URL
About LinkBacks

perchè hanno vissuto lo stesso amore e lo stesso dolore

Segnalibri