GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: non è un gatto...ma la mia mia migliore amica

Banned

non è un gatto...ma la mia mia migliore amica

non parlo di un gatto ma di un' AMICA, una parte speciale del mio cuore dove è accucciata serenamente che mi rende viva la sua mancanza.
    Non sei stato un cane ma una parte di vita bellissima...oggi sono 10 mesi che non ci sei più e mi manchi da morire piccola mia.. vorrei abbracciarti prenderti il muso e guardarti negli occhi per dirti ancora una volta che ti voglio un bene immenso e che sei la cagnolina più bella del mondo e sei il mio angelo e avere la tua risposta semplicemente appoggiandomi il tuo muso sulla guancia. Mi manca stendermi sull'uscio di casa con te al mio fianco che mi guardavi e mi facevi segno con la tua zampa come una carezza...mi manca aprire la mattina la porta e vederti scodinzolare venire verso di me per farti riempire di coccole e far colazione insieme con i biscotti che se non erano immersi nel latte e caffè non li mangiavi fino a quando non ti accontentavo!!..tornare a casa e vederti correre a grandi balzi verso di me per salutarmi... mi manchi cucciolona mia.. mi manchi tanto e se non ci sei più e anche colpa mia... sento la tua presenza e spero che tu non mi odierai.... non smettere mai di venirmi in sogno... è l'unico modo che mi è rimasto per vederti correre verso di me con quegli occhi meravigliosi da cucciolona coccolona....
    rimarrai nel mio cuore e di quello di Roberto che sei stata sempre gelosa ma per te era il tuo secondo padroncino.. nei cuori dei vicini e dei bimbi che passano e ti cercano ancora attraverso il cancello... ti amo cucciolona mia.. non ti dimenticherò mai e poi mai...
    Immagini Allegate

2. Forum Adverts:
    Banned

Predefinito Riferimento: non è un gatto...ma la mia mia migliore amica

non abbandonarmi mai

Banned

Occhiolino Riferimento: non è un gatto...ma la mia mia migliore amica

Piccola vorrebbe giocare con la palla di Laika.. peccato che è un pallone!!

Kitten L'avatar di cristianaparava

un grande abbraccio .... la perdita di un animale tanto amato è un dolore immenso, incolmabile ... che ti svuota dentro e ti lascia senza forze .. fatti coraggio, anche se solo per chi resta ... e vivi nei bei ricordi ....

Scusa solo una domanda, se non sono indiscreta, se non te la senti non rispondermi, ma perchè dici che è colpa tua ???
    Molto spesso ci attribuiamo colpe che in realtà non abbiamo .. anche io circa un mese fa ho perso uno dei miei gioielli, Fefè (c'è una discussione recente sul ponte dell'arcobaleno) e ancora adesso mi maledico perchè forse non mi sono accorta che in lui era cambiato qualcosa, che c'era qualcosa che non andava .... però non sempre possiamo proteggere chi amiamo ....
    Un abbraccio grande, mi hai fatto commuovere ....

Banned

Thumbs up Riferimento: non è un gatto...ma la mia mia migliore amica

ciao non sei per niente indiscreta.. mi sento in colpa perchè potevo lottare di più per la sua malattia.. potevo insistere per farle il vaccino contro la lesmaniosi, che tra l'altro era l'unico vaccino che non gli facemmo perché non era possibile economicamente in quel periodo e lo rimandammo.. e infatti lei la prese poco dopo.. mi sento in colpa quando penso che lei mi guardava anche se era cieca chiedendomi aiuto e non sapevo come fare mentre mi ricordavo a tutte le volte che lei si è accorta che stavo male e mi piangeva con il muso appoggiato sulle gambe..ecco perchè....il mio ragazzo mi ha detto che sbaglio perché secondo lui Laika ha avuto una vita meravigliosa ma secondo me poteva vivere molti anni altri e poi lui mi ricorda che ho lottato per lei per 5 anni.. e se fossi stata una che se ne fosse fregata non avrebbe vissuto un mese... ma non riesco a levarmi questo peso dalla coscienza.. tutti dicono che potrei farcela con un altro husky ma non la voglio sostituire... era troppo speciale...

Non sempre quello che accade può essere cambiato ... spesso le cose accadono perchè è così che deve andare, sarebbe successo comunque, in altro modo .... hai lottato e sofferto con lei, l'hai amata alla follia.
    Quando accadono queste cose pensa sempre (o almeno io lo faccio) a tutti quelli che non hanno avuto questa possibilità, gatti e cani senza padrone, che muoiono da soli, senza cure, senza amore .... prendi un altro cane, prendilo dalla strada, salva una vita ... da che se ne è andato via Fefè io non faccio che ripetermelo, mi è già capitato di salvare la vita a 4 gatti, di cui uno reduce da un investimento che sarebbe morto nel giro di qualche giorno ....
    Dammi retta, vai in un canile, gira per le strade, salva una vita, dai un'opportunità a chi è solo e senza amore di avere quel grande dono che Laika ha avuto, non chiudere il tuo cuore, lei sarà sempre lì, nel tuo cuore, nei tuoi ricordi. Sono passati quasi nove anni da quando ho perso gli amori più grandi della mia vita, in soli sei mesi, in un periodo per me molto difficile, mia nonna ed il mio primo gatto Tombolino e ti assicuro che li sento sempre vicino .. il solo modo per non far morire chi ami è ricordarlo ogni giorno della tua vita .. solo così vivrà per sempre ......

Banned

si... Laika era una trovatella... la sua mamma e i suoi fratelli era rinchiusa e cercava si fare uscire i cuccioli da dove si trovavano e un mio vicino prese lei perchè era uguale alla sua mamma e diversa dai suoi fratelli.... anche i gatti che ho avuto compresa Piccola sono tutti trovatelli...e Piccola che è una palla di pelo è stata fortunata a essere stata sentita da lontano sotto la pioggia incessante!!! hai ragione su tutto... spero di trovare pace come dici tu... non rinnego un altro cane se arriva a casa.. non lo farei mai!! grazie per il consiglio ma il gatto in foto è il tuo?? eheh mi hai fatto ridere un sacco!!!

Non è Uppo, ma è praticamente identico al mio , senza cappello e collare naturalmente.

Uppo è lui .... ti allego la foto ...
    Immagini Allegate

uppo.gif

pardon, avevo dimenticato la foto ... ecco Uppo !!!!

ma perchè non si vede!!!!

ritento .. stavolta sarà troppo piccola, ma almeno ....

uppo2.jpg

e invece lei è la sua amichetta (si fa per dire, non è che si vogliano poi tutto questo bene) Aminda
    aminda2.jpg

Silver Cat

Era davvero bellissima.
    Citazione Originariamente Scritto da angefolle Visualizza Messaggio
    mi sento in colpa perchè potevo lottare di più per la sua malattia.. potevo insistere per farle il vaccino contro la lesmaniosi,
    Non sentirti in colpa in nessun modo, i vaccini sono ancora in fase di sperimentazione, in Italia non sono nemmeno in commercio... nessuno di noi credo che abbia vaccinato il proprio cane, al momento. Hai fatto il possibile.

Silver Cat L'avatar di lovecats

ti sono vicina..ho i lacrimoni...ti abbraccio forte e la tua piccola vivrà sempre in te e con te!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Banned

bellissimo............ veramente!!!!

Banned

ci sono.. veramente..costava 120 euro... cmq era bella si...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •