non parlo di un gatto ma di un' AMICA, una parte speciale del mio cuore dove è accucciata serenamente che mi rende viva la sua mancanza.
Non sei stato un cane ma una parte di vita bellissima...oggi sono 10 mesi che non ci sei più e mi manchi da morire piccola mia.. vorrei abbracciarti prenderti il muso e guardarti negli occhi per dirti ancora una volta che ti voglio un bene immenso e che sei la cagnolina più bella del mondo e sei il mio angelo e avere la tua risposta semplicemente appoggiandomi il tuo muso sulla guancia. Mi manca stendermi sull'uscio di casa con te al mio fianco che mi guardavi e mi facevi segno con la tua zampa come una carezza...mi manca aprire la mattina la porta e vederti scodinzolare venire verso di me per farti riempire di coccole e far colazione insieme con i biscotti che se non erano immersi nel latte e caffè non li mangiavi fino a quando non ti accontentavo!!..tornare a casa e vederti correre a grandi balzi verso di me per salutarmi... mi manchi cucciolona mia.. mi manchi tanto e se non ci sei più e anche colpa mia... sento la tua presenza e spero che tu non mi odierai.... non smettere mai di venirmi in sogno... è l'unico modo che mi è rimasto per vederti correre verso di me con quegli occhi meravigliosi da cucciolona coccolona....
rimarrai nel mio cuore e di quello di Roberto che sei stata sempre gelosa ma per te era il tuo secondo padroncino.. nei cuori dei vicini e dei bimbi che passano e ti cercano ancora attraverso il cancello... ti amo cucciolona mia.. non ti dimenticherò mai e poi mai...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Laika era una trovatella... la sua mamma e i suoi fratelli era rinchiusa e cercava si fare uscire i cuccioli da dove si trovavano e un mio vicino prese lei perchè era uguale alla sua mamma e diversa dai suoi fratelli.... anche i gatti che ho avuto compresa Piccola sono tutti trovatelli...e Piccola che è una palla di pelo è stata fortunata a essere stata sentita da lontano sotto la pioggia incessante!!! hai ragione su tutto... spero di trovare pace come dici tu... non rinnego un altro cane se arriva a casa.. non lo farei mai!! grazie per il consiglio

Segnalibri