Stanotte Seth è volato sul ponte dell'arcobaleno... una macchina me l'ha portato via, così tutto d'un tratto...
Ma la colpa è mia, erano le 19 e dopo avergli dato da mangiare li ho ancora lasciati uscire un pò, perchè era bello ed erano stati chiusi tanto in questi giorni causa pioggia... ma dovevo sapere che mentre Ryan e Killua si sarebbero fatti un giretto veloce, lui sarebbe stato in giro di più, e dopo un'ora o poco più sarebbe stato buio... e con i buio arrivano più pericoli per loro...
Seth non è tornato... ho passato tutta la notte in piedi ad aspettarlo, guardando dalla finestra o andando a cercarlo, ma essendo buio non potevo fare molto... stamattina... appena si è fatto chiaro... sono andata a cercarlo... e l'ho trovato... investito, deve aver battuto dal naso ed è caduto in un fosso, penso sia morto sul colpo... penso... ma non lo so...
Ragazzi, sono sconvolta, non ho ancora smesso di piangere, non ho dormito, non ho mangiato, continuo a vedermelo davanti agli occhi che corre e salta felice, che viene ad addormetarsi sulla mia pancia dentro la mia maglia, che si arrampica sul tiragraffi, lo sento miagolare, chiedere cibo, coccole o semplicemente attirare l'attenzione per giocare...
Vi prego... ditemi che non è vero... ditemi che è un incubo, che tra poco mi sveglio e lui è lì...

LinkBack URL
About LinkBacks

so cosa provi Arya! è un incubo da cui è difficile uscire.

sempre a tutta velocità!!!

Segnalibri