Venerdì 20 marzo 2009 ore 20-45 Il mio Monet è stato investito sotto casa...in una strada dove si e no passano venti macchine al giorno...mi dicono non ha sofferto...io dico non ho potuto fare niente.
Così mi aggiro in casa e non ho più lacrime...ieri sono riuscita a mettere via le sue cose perchè mi sono resa conto che dentro di me mi aspettavo un suo ritorno. Come nelle fiabe e nei film a lirto fine...sembra pazzesco ma è così.
Una casetta, tre ceste, una culla, il suo tiragraffi, i suoi giochi...fatto!
Apro l'acqua della doccia...perchè non arriva come sempre?, stendo i panni sul balcone...perchè non è lì sotto a dormire? Gli piaceva tanto. Sento le zampine che grattano alla porta...è il vento. Vado alla finestra e non trovo i suoi bacini...apro l'armadio e non c'è disordine nei casetti...trovo i suoi peli ma...non posso sgridarlo come di solito. Torno a casa e non mi segue ovunque per avere la pappa. Mi sveglio e lui non è lì in cerca di coccole acciambellato sul mio petto. Non sento più i suoi capricci (ua-ua). Il mio tenero Monet con le calzette...non c'è più...eppure c'è! Sento l'incredulità di chi non capisce...sono davvero folle? No,perchè la mia sofferenza è per un esserino peloso sì...ma che ho amato con tutto il mio cuore e sempre lo amerò...per un esserino peloso che mi ha dato tutto il suo affetto come tanti esseri non pelosi non sanno fare!Ecco...ho ritrovato le lacrime...
Addio Monet...Mi manchi Ti voglio tanto bene...Per sempre e oltre!

LinkBack URL
About LinkBacks

non ho parole per consolarti...so quanto si sta male 

Segnalibri