GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Narsil e Melèl

Kitten L'avatar di elberethwood

Predefinito Narsil e Melèl

Narsil e Melèl sono sul ponte da mesi,ormai...
    Mi mancano molto e così ho deciso di dedicare loro questo topic,per ringraziarli per tutto l'affetto che mi hanno saputo donare,per le loro fusa,i loro "baci",le loro coccole!!

Narsil è stato il mio primo micio...Avevo deciso di prendere un gattino affinchè crescesse insieme al cucciolo in arrivo (Andu) e una domenica,dopo essermi documentata a sufficienza, decisi di andare da una vicina e adottare uno dei micini della sua gatta!Mi innamorai di Narsil subito:bastò uno sguardo!!Dovemmo tirarlo fuori dal vaso di fiori nel quale si era messo a riposare e lo portammo a casa a piedi,avvolto in una felpa,mentre strillava come un matto!A casa gli mostrammo i mille giochi e la cuccia e poi si mise ad esplorare casa!!Era un gran mammone,e nonostante i suoi 3 mesi,miagolò per giorni anche di notte e continuò a lamentarsi ancora per un paio di mesi!!

http://img504.imageshack.us/img504/6...agine22qq8.jpg
    http://img504.imageshack.us/img504/6...ffd39bf5e2.jpg

Una settimana dopo il suo arrivo portammo a casa Andùril,che ben presto diventò il suo migliore amico!!Quanto hanno giocato quei due:a wrestling sul letto,a correre per la casa,a buttare a terra e ditruggere libri e oggetti vari(erano un'associazione a delinquere)!!!E facevano la nanna insieme!!!

http://img504.imageshack.us/img504/1...agine20ym5.jpg
    http://img504.imageshack.us/img504/1...9f9e8467e9.jpg

http://img504.imageshack.us/img504/2...magine6qo2.jpg
    http://img504.imageshack.us/img504/2...ea127a6421.jpg

Crescendo diventò un gatto stupendo,con due occhi splendidi!!Un micione di 5 kg che era il mio orgoglio,la mia gioia più grande!!
    Noi due ci amavamo davvero!Ci capivamo con uno sguardo!
    Quando arrivavo mi aspettava all'ingresso e attendeva che io mi chinassi per sollevarsi su due zampe e "baciarmi" e poi strusciare la sua guancia sulla mia!Dicevo sempre che "profumava di micio"...Ricordo il suo pelo morbido,il calore del suo corpo quando si posava sulle mie gambe e sul mio petto!!E ricordo le sue intense fusa!!

http://img407.imageshack.us/img407/9...agine35xg4.jpg

Aveva circa un anno e mezzo quando arrivarono Niènna e Melèl,che accettò dopo qualche giorno rivelandosi un bravo fratello maggiore!!Ma dopo un mese si ammalò...A nulla valsero le cure e le speranze!Una mattina,stremato dalla malattia,mi miagolò fissandomi dritto negli occhi...Capii che mi chiedeva di interrompere le sue sofferenze.
    Non riuscivamo a capire cosa l'avesse ucciso,ma c'era un sospetto tremendo,confermato poi dall'autopsia...La sua assassina era la FIP...

Continua...

Fra
    UN SALUTO A TUTTI!
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!

Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di elberethwood

Predefinito Riferimento: Narsil e Melèl

Melèl viveva in una fattoria insieme a sua mamma e al suo fratellino rosso!!Mia cugina un giorno mi portò da loro perchè aveva intenzione di adottare il suo fratellino e io mi innamorai di loro!Melèl era così bello e dolce che decisi che non avrei potuto lasciarlo lì da solo,a fare chissà quale fine,quando mia cugina avesse adottato Ithil!Così,una settimana prima dell'arrivo di Niènna,già previsto,portai a casa mia entrambi i piccoli,dopo una visita dalla veterinaria!I genitori di mia cugina non erano d'accordo e non volevano adottare un secondo gatto e così dovemmo escogitare un piano...Una sera,col favore del buio,consegnai il micino alla loro porta di casa...Fummo scoperte solo molto tempo dopo,ma Ithil aveva già conquistato i genitori di mia cugina dopo pochi giorni dal suo arrivo!!

http://img110.imageshack.us/img110/1...tini006vk6.jpg

Melèl conobbe Narsil e subito se ne innamorò,anche se inizialmente il gattone non lo trattava bene.E conobbe il resto della famiglia!!Poi arrivò anche la bella Niènna e i due divennero come due fratellini!Era a dir poco bellissimo,estremamente dolce e affettuoso...Non appena mi sedevo da qualche parte mi saltava sulle gambe e si raggomitolava felice,senza mai però fare le fusa (le ha fatte una sola volta nella sua vita).E il suo pelo era soffice e vaporoso!Sembrava quasi un piccolo Norvegese delle Foreste!

http://img444.imageshack.us/img444/3...inna029yt9.jpg

Quando scoprimmo cosa aveva ucciso Narsil,tememmo per la salute dei due micini...Melèl non stava crescendo quanto avrebbe dovuto (non superò mai i 2,5 kg e il suo musetto restò quello di un cucciolo sebbene avesse raggiunto i 10 mesi) e ben presto cominciò ad avere dissenteria continua...Pensammo che fosse celiaco,perchè con le crocchette apposite la situazione migliorò...Ma poi comparvero quelle macchie sull'iride,così simili a quelle delle foto nel sito del dr-Addie...Capimmo che aveva la FIP.
    Visse dei mesi ancora in salute,ma poi peggiorò...
    Quando non poteva nemmeno più reggersi in piedi,decisi di farlo addormentare,per interrompere le sue sofferenze...Almeno su di lui non ci siamo accaniti inutilmente con cure e medicine varie,nella speranza che guarisse.

http://img205.imageshack.us/img205/5...2006007hd6.jpg

Ora è sul Ponte con Narsil e giocano insieme felici!
    Fra
    UN SALUTO A TUTTI!
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Fra,Andu,Morwen,Miry e Tinu,Glam,Gurth,Angrist,Niènna,Labad,Laer e Rhiw,Luin e Calen,Ael e Miste,Yavanna,Frodo II e Lothìriel,Donn e Glinn,Arwen e Thèoden,Boromir e le gallinelle!

Narsil e Melèl,per sempre nel mio cuore!!

INA
    INA non  è collegato
    Senior L'avatar di INA

Anche a me la Fip e Felv hanno strappato 2 micioli...

Un abbraccio e un pensiero per i piccoli che, dovunque sono, sono felici e ti guardano...
    Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
    Mao Martino Chaplin

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Piccoli, che tristezza! Bellissimi davvero!

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Amministratore L'avatar di Power Of Thunder

Poveri piccoli, il nostro amore per loro è sempre così grande che faremmo di tutto per non farceli portare via . Maledettissima FIP...

Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di thecat&themoon

Un dolce pensiero per i tuoi bellissimi mici sul Ponte.
    Là avranno trovato anche il mio Mirtillo, che era per me quello che è stato per te Narsil, e la mia dolcissima Sweety, che da 4 mesi ha raggiunto il suo adorato Mirtillo sul Ponte.
    E tutti, insieme ai tanti compagni mici e cani, giocano felici!

Mirtillo, Sweety e Bibi forever

Kitten L'avatar di Sabrinik

Che amori di mici....Mi commuovo sempre quando leggo queste cose

Cari miciotti!
    Riconoscete questo? E' il simbolo dello shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!!!

Kitten L'avatar di Edina

Riferimento: Narsil e Melèl

E' sempre uno strazio quando i nostri baffini ci lasciano anche perchè hanno una dignità nella malattia, che noi umani ce la sognamo.

Ciao Narsil, ciao Melèl!

Un miao massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •