A volte non si capisce che succede, non si vuole credere alla realtà, si vorrebbe cancellare tutto e ricominciare da capo e ci si chiede cosa si poteva evitare, come ci si sarebbe dovuti comportare, e poi c'è il tempo, si spera che il tempo passi veloce e aiuti a tramutare l'angoscia, la rabbia, i sensi di colpa e la frustrazione in un dolce ricordo. Cosa sia realmente accaduto non lo so spiegare e non me lo hanno ancora spiegato con sincerità, di chi realmente sia la colpa lo posso solo ipotizzare, ma questo non aiuta e mi resta solo la certezza che il mio piccolo non è più con me, mi resta solo la certezza che gente incompetente riempie il mondo, mi resta la certezza che fino a venerdì il mio piccolo stava bene e che sabato mattina Dio se l'è ripreso con sè, mi resa il vuoto enorme che un esserino così piccolo è riuscito a creare e mi restano mille domande alle quali nessuno risponderà mai. Resta la rabbia verso chi dice di averlo voluto aiutare e invece secondo me l'ha ucciso, resta il senso di colpa per avere ascoltato altre persone e non avere seguito l'istinto, restano i ricordi che mi ha lasciato, ma resta anche un dolore talmente grande che nessuno potrà mai cancellare del tutto. Pintu t'ho amato dal primo momento e continuo ad amarti immensamente, questa è la vera certezza che m'è rimasta insieme all'amarezza per le continue ingiustizie che accadono e per le quali tu forse hai pagato le conseguenze.
Rosa, Babi, Robi, Tamara grazie col cuore per essermi state vicine durante questo incubo, so che capite quello che si prova in questo momento e mi avete aiutata davvero. Ora ciò che voglio è solo capire perchè e se questo destino poteva essere diverso. Pintu sarai nel mio cuore sempre e per sempre perchè m'hai dato tanto,molto di più di quello che mi sarei mai immaginata e che probabilmente meritavo. Grazie per aver fatto parte della mia vita.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_kg2myb8WRE]YouTube - Pinturicchio Turi I il mio angelo[/ame][ame="http://www.youtube.com/watch?v=_kg2myb8WRE"][/ame]

LinkBack URL
About LinkBacks

piccolo amore, ora sei un'angioletto peloso 

mi dispiace moltissimo,belen coraggio,ciao piccolo tesoro,

arrivederci Pintu 

Segnalibri