L' 8 Luglio di due anni fa si spegnava tra le mie braccia il mio angiolettoMi manchi Willy!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
L' 8 Luglio di due anni fa si spegnava tra le mie braccia il mio angiolettoMi manchi Willy!
Ciao piccolo angioletto biancoCorri anche tu felice sul Ponte
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ciao piccolino.....
“Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli”
Dick Shawn
Ciao bel pelosetto bianco
.
ciao Willy, sei bellissimo
Gli anni passanola vita va avanti,
ma tu
sei sempre con me .........
Chi dice "gatto" dice "matto"
Ciao Willy piccolo batuffolo![]()
Amore![]()
Piccola Pantuff e i suoi micini - le mie sempre nel cuore Luna e Molly - Torakiki, Cleo, Aika
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
ciao piccolo tesoro..
LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA DAL RISPETTO CHE ESSO NUTRE NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI (GANDHI)
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio ed allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. (PAPA GIOVANNI PAOLO II, KAROL WOJTYLA)
Ciao bel musino![]()
Lia,il tuo Willy era un meraviglioso batuffolo bianco,ciao piccolo angelo proteggi la tua mamma da lassù.
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
ciao patatino, corri felice
Un abbraccio alla tua mammina
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Ma che bel patatone bianco !! Sarà sicuramente un bell'angioletto, ora !!!
ciao Willy !
ciao piccolo willy![]()
Segnalibri