oggi è un'anno che la mia scriciola non c'è più, dopo quasi 15 anni di convivenza, mi manca da morire.........
sto cercando di non pensarci ma è impossibile,
il mio amore nero, resterai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi amore mio
ciao piccola
![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
oggi è un'anno che la mia scriciola non c'è più, dopo quasi 15 anni di convivenza, mi manca da morire.........
sto cercando di non pensarci ma è impossibile,
il mio amore nero, resterai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi amore mio
ciao piccola
![]()
Ciao Scrici, peccato non averti conosciuta!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Ciao piccola Scrici![]()
Ciao ciao picola...![]()
Ciaooooooooo!!!anche se in ritardo mi unisco al tuo dolore...........so cosa significa, di seguito , se riesco ti metto le foto dei gatti che hanno accompagnato i miei 30 anni e che purtroppo non ci sono piu'..........è triste ricordare la loro scomparsa ma porta anche gioia il ricordo degli attimi indimenticabili che ci hanno regalato
![]()
Segnalibri