![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Ponte dell'Arcobaleno Un pensiero ed una dedica ai tuoi animali scomparsi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
mio piccolo George, ormai sono 4 anni che te ne sei andato, sei entrato nella vita della mia famiglia con cortesia, quasi chiedendo il permesso e sei stato un compagno fedele e affettuoso. tu ci amavi, volevi stare sempre in nostra compagnia e se per caso ti dovevamo lasciare solo per un pomeriggio ci rimanevi così male... ma eri felice quando tornavamo e ce lo dimostravi in tutti i modi! non dimenticherò mai le tue corse e le scivolate quando mamma puliva il pavimento o il tuo riportare il pupazzetto quando te lo lanciavamo... avevi appena un anno quando una brutta malattia che ti ha fatto tanto soffrire ti ha portato via... eppure, anche nella sofferenza sei stato tanto bravo e paziente. adesso a casa c'è un altro micetto che ti assomiglia, ma al contempo è diverso da te: non è coccolone come lo eri tu, ma ci vuole bene a modo suo, lo abbiamo chiamato George II in tua memoria..
hai lasciato il segno dentro di noi, ancora adesso, dopo 4 anni quando pensiamo a te, ci vengono le lacrime agli occhi. ti abbiamo voluto bene e ancora adesso te ne vogliamo! addio piccolo George! http://img525.imageshack.us/img525/7651/giuorg24kc2.jpg
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Hannabò, mi hai fatto morire.
... pensavo all'altro George.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io
mi è venuto un colpo! Ho pensato <ma se stamattina ho letto che stava bene?>Ma mi dispiace ovviamente per George I ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
scusatemi tanto, non ci ho pensato che potessero essere comfusi! chiedo perdono!!!
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ...... The Prince ...... Trudy Petit Fortunée ... di Anna |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|