ragazzi, sono disperata! da venerdi lupo blu, il gatto simil blu di russia che avevo portato da casa per i miei suoceri, non si è più fatto vivo!
da una settimana usciva nel giardino, dopo un mese che era qui, abbiamo capito che ormai sa qual'è la sua casa...lui soffriva tanto in casa, ogni volta che vedeva la porta aperta, scappava.....io non sono tanto d'accordo lasciare gli animali fuori, ma visto che anche dai miei stava sempre fuori, ho detto che non gli facevo male se lo lasciavo 2 ore al giorno.....
ma non è più tornato...nessuno l'ha visto! non è morto in strada, l'ho cercato dappertutto, ascoltato ogni rumore, per capire se fosse rimasto intrappolato da qualche parte, niente! di notte non dormo per sentire qualche miagolo, di mattina mi sveglio di scatto perché sento gli uccellini e nel sonno dico che è lui che si lamenta....non ce la faccio più! l'ho ucciso io!!! non dovevo portarlo qui, sapevo che poteva andare in strada o nei campi e perdersi!
e castrato, per cui non è scappato per le femmine.....
la suocera dice che forse ha preso una botta da una macchina ed e fuggito e morto in qualche fosso..ma ho controllato...
il mio incubo è che muore di fame e di sete da qualche parte senza poteer uscire...ma mi conforto pensando che forse forse forse qualcuno lo abbia preso in casa trovandolo nel paese, era molto coccolone...
stami bene piccolo lupo blu, ovunque tu sia!
http://i272.photobucket.com/albums/j...2/CIMG2994.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
ragazzi, sono disperata! da venerdi lupo blu, il gatto simil blu di russia che avevo portato da casa per i miei suoceri, non si è più fatto vivo!
io non sono tanto d'accordo lasciare gli animali fuori, ma visto che anche dai miei stava sempre fuori, ho detto che non gli facevo male se lo lasciavo 2 ore al giorno.....
stami bene piccolo lupo blu, ovunque tu sia!

Segnalibri