Lo sapevo che prima o poi sarebbe successoanche stasera,lo vedevo attraversare la strada avanti e indietro per farsi notare da me,e io per l'ennesima volta sono scesa con dei crocchi e l'ho fatto attraversare insieme a me,gli ho dato i crocchi e sono tornata a casa.
Poi appena sono uscita,il ragazzo che lavora nel pub di fronte casa mia mi chiama e mi dice che hanno investito un gatto e forse è un gatto della mia colonia,vado con il cuore in gola ed era Chicco,terribile!!
Non ne posso più,così NO...ma perchè???Perchè CAXXO DEVO CORRERE IN UN CENTRO ABITATO!!??
Credetemi non ho più lacrime,solo un grande dolore dentro che non so tirare fuori, sono letteralmente a pezzi!
Il mio piccolino della mia colonia, lui è stato uno dei primiNeanche un anno ragazzi
Eccolo in tutto il suo splendore:http://farm3.static.flickr.com/2053/...311071.jpg?v=0
Mi dispiace Chiccolo,forse potevo fare di più e non l'ho fatto Perdonami,ti adoravo anzi ti adoro e ti adorerò per sempre te lo giuro,ciao amoruccio,sii felice sul ponte![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
anche stasera,lo vedevo attraversare la strada avanti e indietro per farsi notare da me,e io per l'ennesima volta sono scesa con dei crocchi e l'ho fatto attraversare insieme a me,gli ho dato i crocchi e sono tornata a casa.

Vai a trovare tanti altri amici sul ponte... 

Segnalibri