Ora anche Sissy...... oh Dio mio

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ora anche Sissy...... oh Dio mio
oooooooooooooo,noooooooooooo, lia!!!!ma com'è possibile???? oddio povera bimba!
![]()
I felini sono una compagnia discreta, una continua fonte di risate e di affetto."
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Beetle: exotic silver tortie tabby, nata il 01/08/2007
è da stamattina che la cerco, mi hanno detto che l' hanno investita!!!!!!
Ma noooooo
![]()
Dicono che l'addomesticamento con i gatti sia difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni
Mao Martino Chaplin
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ma Lia, chi ti ha detto che l'hanno investita? E dove, e quando? Povera, se è cosi' si sara' rintanata da qualche parte, visto che non la trovi, forse ha bisogno di essere curata velocemente...spero che ti abbiano dato una notizia sbagliata.....ci dai notizie?
Irene
.
Lia anche per te è un periodaccio!!!
ti abbraccio forte!!
Oddio Lia no!!!Ma è proprio certo, non poteva magari trattarsi di una gatta simile a lei?
![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Lei si sveglia sempre più tardi degli altri, tutti erano fuori ma non lei, sono andata a guardare nella sua cuccia, nienteha iniziato ad assalirmi l' ansia! mi sono messa a chiamarla esattamente come facevo quel maledetto 9 Marzo per Patty!
Ho chiamato mio marito per sapere se l' aveva vista come al solito nella sua cuccia quando è andato via alle 6.30, ha detto che non c' era!
< sarà andata a farsi un giro! > ha detto.
Disperata sono uscita dal cancello davanti, con la paura addosso di vedere sull' asfalto qualche traccia di sangue. Più in là c' erama sul ciglio della strada nulla! una traccia di erba schiacciata in un punto con della cacchetta abbastanza fresca vicino ma di corpi niente! mi sono messa a girare per il terreno che confinava con il punto dove era la macchia di sangue chissà che ce l' avesse fatta a scavalcare e avesse avuto bisogno.......... nulla! io impazirò aiutatemi!!!!!!!!!!
L ' ho chiamata e richiamata poi, di fronte al mio cancello, dall' altra parte della maledettissima strada, ci sono degli operai a lavorare, mi vergognavo ma sono andata, gli ho chiesto se avevano visto per caso un micio investitoSI ............ mi hanno detto: SI
proprio là, dove c' era la macchia di sangue, mi hanno detto che stamattina era già sulla strada spiaccicato, il cane che hanno nella proprietà era uscito dal cancello, lo aveva preso e se lo stava mangiando
allora loro glielo hanno tolto e lo hanno gettato in un sacco
.......... di che colore era? si vedeva poco e niente...... pezzato, ha detto, ha chiamato l' altro operaio ....era grigio e bianco con le macchie rosa? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Prima che scrivessi ciò speravo che la tua fosse solo una supposizione. Sono tanto dispiaciuta. Ti mando un abbraccio forte
.
che cosa terribile...mi spiace tanto...coraggio...
Lia non ci sono parole
Mi dispice tantissimo!
Ele e la sua tribù
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
non ci posso credere.....che brutta storia! lia...mi dispiace cosi tanto!!!! mi vengono le lacrime......
coraggio cara....le parole adesso sono in vanno, ma sappi che siamo qui quando avrai bisogno..un' abbraccio di cuore
I felini sono una compagnia discreta, una continua fonte di risate e di affetto."
Beetle: exotic silver tortie tabby, nata il 01/08/2007
Ma non ci posso credere! Che sfortuna che c'hai Lia mia....nemmeno un saluto a quella povera Sissy hai potuto dare....mi spiace tanto, era bellissima, assomigliava alla mia Uma....non ho veramente parole....
Irene
Oddio Lia che cosa terribile!!!Sono senza parole, è veramente tristissimo.
Nemmeno il conforto di poter recuperare il corpicino... quello che è successo con il cane, il sacco...
Lia sono dispiaciutissimaSpero che Patty e Sissy almeno siano insieme a farsi compagnia.
Un abbraccio enorme![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri