Cipo, amico di Pata, era una delle due tartarughine che regalai al mio moroso ormai quasi due anni fa.
Siccome stavo venendo su sane e forti, abbiamo deciso di costruirgli un bel laghetto in giardino. Dopo mesi di ricerca del laghetto termoformato giusto, giorni di scavi e il ponte del primo maggio passato a sistemare il laghetto, comprare le piante ecc ecc ecc...abbiamo finalmente introdotto le tarta.
...credo che Cipo si sia tuffato e non sia mai emerso...ieri Mac mi ha chiamato dicendo che aveva tirato le cuoia!
Cipo, sei proprio un pirla! Sei passato dall'appartamento alla villa con piscina...e mi crepi così? che dispiacere, mi sento un tartarughicidaforse dovevamo farti conoscere l'aria aperta poco alla volta... vabbè spero che ora tu non sia nel ruscelletto sotto il ponte, ma in un tartarugario subito sopra, pieno di altre tartarughette un po' sfigate come te
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
forse dovevamo farti conoscere l'aria aperta poco alla volta... vabbè spero che ora tu non sia nel ruscelletto sotto il ponte, ma in un tartarugario subito sopra, pieno di altre tartarughette un po' sfigate come te

Cipo!

Datsiel

Segnalibri