Manco da un po' nel forum...e di sicuro non volevo rientrare con un 3d simile.....
Ieri purtroppo Bambi, il persiano di Yaia è volato sul ponte.....fra un mese e mezzo avrebbe compiuto 17 anni e mezzo......la decisione di addormentarlo è stata inevitabile visto il declino fisico e la sofferenza che aveva e non sarebbe stato giusto farlo soffrire e penare per puro egoismo di non lasciarlo andare....dato che in tutta la sua vita è stato un micio fantastico...lo abbiamo visto nascere, crescere, lottare per la sua salute...sempre mite, coccolone, dolce, io lo chiamavo bambottolo...yaia peluches, dove lo mettevi stava, ti guardava con i suoi occhioni che ti arrivavano al cuore colmandoti di dolcezza, amore e spensieratezza mite e accondiscendente con gli altri mici arrivati a fargli compagnia, una pasta di pane coi bimbi...e se proprio non voleva compagnia...si ritirava a far nanna nella sua cesta...non ho abbastanza parole per descriverlo...aneddoti tanti, momenti vissuti insieme ancora di più...ma niente potrà mai farvi capire appieno che fantastico miciottolo che era, niente gli rende abbastanza giustizia.....solo la gioia di quasi diciassette anni vissuti appieno assieme mitiga la tristezza ed il dolore del vuoto che lascia.....ora sii felice Bambottolo...corri sul ponte....ci rivedremo ne sono certa, intanto potrai correre senza più soffrire e stare in compagnia della tua mamma Peghi e di Maya......

LinkBack URL
About LinkBacks

Ari,capisco cosa voglia dire perdere un micio dolce e amoroso che ha vissuto così a lungo con voi,la mia Mascherina aveva la stessa età quando è volata sul ponte,la decisione che avete preso è stata dolorosa ma giusta,vi abbraccio forte

non si e' mai pronti a lasciarli andare...........ma proprio per il grande amore che si prova per loro bisogna farlo!

Segnalibri