ciao ragazze oggi purtroppo voglio salutare una piccola siamese che viveva sempre sotto casa mia (vedi post gatta persiana di penso circa un anno) era arrivata incinta e poi ha perso i suoi cuccioli probabilmente, perchè dopo un po' che aveva partorito non si allontanava più da sotto casa mia. Avevo messo il post per cercare di farla adottare e l'avrei portata dovunque per una buona adozione. sono diventata tutrice della colonia felina per farmi dare la gabbia acchiappagatti dall'asl, pur di catturarla. Si fidava di me e purtroppo non sono riuscita a proteggerla, non voleva essere catturata, l'altro giorno mancava che entrasse il resto della coda e l'avrei catturata. Avevo deciso che l'avrei adottata io pur di toglierla dalla strada, purtroppo questa mattina mi hanno informato che dei cani randagi me l'hano uccisa,ho il cuore a pezzi, le avevo dato già un nome, Amore, perchè era un amore di gatta. Ciao piccola che tu possa correre felice sul ponte dell'arcobaleno

LinkBack URL
About LinkBacks
ho il cuore a pezzi, le avevo dato già un nome, Amore, perchè era un amore di gatta. Ciao piccola che tu possa correre felice sul ponte dell'arcobaleno

lì non si soffre il freddo, nela fame, lì i cani non aggrediscono i gatti
e sono tutti amici

Segnalibri