GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Al mio Max, ti amerò per sempre!

Adult L'avatar di Miciape

Predefinito Al mio Max, ti amerò per sempre!

Voglio raccontarvi di Max, l'essere che ho amato più di me stessa e che mi ha lasciata nel giugno del 2004.
    Max lo trovai che era solo un cucciolo sotto casa mia, i miei non volevano animali così mi dedicai a lui portandogli da mangiare sotto casa per circa un anno...ricordo ancora che d'inverno, dopo avergli portato da mangiare, mi sedevo e, con lui in braccio, gli cantavo le canzoni di Natale che imparavo a scuola, lui mi ascoltava e si addormentava. Giocavamo sempre, era il mio migliore amico, gli raccontavo tutto, poi stette male per il morso di un cane e mio padre lo portò dal veterinario, in seguito trascorse la degenza in casa e i miei mi permisero di tenerlo. Passammo 6 anni splendidi: dormivamo, giocavamo e mangiavamo insieme. Purtroppo un giorno cominciò a stare male per un'insufficenza renale, era l'alba e non lo sentivo ne vedevo da molte ore, subito non mi allarmai poichè lui dormiva tanto e in posti nascosti ma poi lo cercai e lo trovai sotto un mobile... si era fatto la pipì addosso e respirava affannosamente, chiamai il veterinario ma quando lo vide mi disse subito che non c'era più niente da fare e dovetti farlo sopprimere, fu la scelta più dolorosa della mia vita, me lo vedo ancora con gli occhi spalancati e completamente dilatati che emetteva dei respiri sempre più deboli... Ancora oggi me ne faccio una colpa, se l'avessi portato prima, se avessi insistito con il veterinario per provare a salvarlo... ma stava così male che compresi che era giunto il momento di salutarci.
    Da allora sento un senso di colpa enorme, spero solo che ora stia bene e di rivederlo un giorno, lo desidero tanto...

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Al mio Max, ti amerò per sempre!

Quando si deve affrontare la scelta della soppressione, il dolore e il senso di colpa diventano qualcosa di famigliare, anche se una parte di noi sa che doveva seguire questa strada, per amore e rispetto verso il proprio peloso.
    Ti capiranno in tanti qui, vedrai
    Ricorda sempre che la tua perseveranza ha donato a Max anni di vita domestica, con la sua amatissima umana e una morte dignitosa, accompagnato da chi lui amava di più.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Hai fatto tutto ciò che potevi, non devi sentirti in colpa.
    Certe patologie, purtroppo non danno scampo, credimi!!!
    Un

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Golden Cat L'avatar di datsiel

Ho provato una profonda tenerezza per quella bambina che ha amato così profondamente il suo micio, che ho combattuto per lui, per dargli una vita migliore e che ha saputo prendere quando era poco più che un'adolescente una decisione difficile che solo chi ama e rispetta la vita profondamente può prendere....quanto amore nelle tue parole, quanta sensibilità e dolore! ti abbraccio forte forte pensando alla fortuna che avete avuto sia te che Max ad aver avuto un rapporto ed un amore l'uno per l'altro così profondo

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Supporter L'avatar di perla

Comprendo perfettamente quanto dolore tu possa aver provato nel prendere una decisione così difficile,ma credimi hai fatto la cosa giusta donando a Max una morte dignitosa,lui da lassù non ti ha certo dimenticata ed un giorno potrete nuovamente stare insieme.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Grazie mille, siete favolosi, sto piangendo a leggere tanta umanità e comprensione, ho ancora la sua foto incorniciata, quando la guardo mi scendono calde lacrime e un senso di nostalgia mi pervade...lo amo tantissimo e il suo ricordo non mi abbandonerà mai! Quando era libero, sempre d'inverno, gli creai una cuccia con uno scatolone e lo riempii di coperte calde e lui ci dormiva coperto come un bambino, un'abitudine che si portò anche in casa, infatti adorava dormire nel lettone a pancia in su con la testa sul cuscino proprio come noi!

TI AMO MIO INCANTO FELINO!
    Ultima modifica di Miciape; 21-07-2011 alle 02:00 Motivo: mancanza di un pezzo

Golden Cat L'avatar di eire

Così come il tuo giovane cuore si tiene stretto questo sentimento, il tuo Max continua ad amarti ed il vostro legame sarà indissolubile. Non solo vedo gli occhi imploranti del tuo micio, che mi hanno commosso attraverso le tue parole, ma vedo e capisco il tuo grande dolore. Non sentirti in colpa, anzi ripensa ai bei giochi fatti insieme, alle coccole che vi siete dati, alle sue fusa e al tempo che vi siete dedicati.

Ti abbraccio forte, tu e lui insieme !!!

Bronze Cat L'avatar di moni

mi hai fatto piangere di nuovo... pensare alla mia romy...
    è un dolore indescrivibile, solo chi l'ha provato può comprendere.
    io ho tanti amici sul ponte, loro mi aspettano ed un giorno ( spero ancora lontano) li rivdrò tutti

Si, moni, un giorno li rivedremo, fino ad allora li teniamo nel cuore e lasciamo che guidino i nostri passi.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •