Ebbene eccomi qua,a cercare delle parole,a scrivere che il mio orsetto nero non c'è più,anche se ancora non me ne rendo conto....mi scoppia la testa e non riesco a smettere di piangere.Stanotte tutto così all'improvviso,mi sono sentita impotente come non mi sono sentita mai,cercavo nella mia testa un angolo di lucidità e continuavo a riprtermi "cosa devo fare?".Solo dopo mi sono resa conto che continuavo a cercare di rianimarlo,lo chiamavo"Lello non te ne andare,resta con me",correvo col telefono in mano e cercavo numeri di cliniche vet 24H....era morto già da 5 minuti forse.Ora ci sono 13 mici qui e c'è un silenzio inascoltabile.Ho dormito qualche ora e ho sognato che mi svegliavo,aprivo la scatola e lui era ancora vivo e chiamavo Gianni e andavamo dal veterinario.Mi sono svegliata e sono andata a controllare...non può essere lui,perchè non si è svegliato?Gianni è tornato da lavoro stamattina,ero nel letto e l'ho sentito piangere,ha resistito tutta la notte in fabbrica,mi ha detto"ho bisogno di piangere ma non posso"....ora è andato dal veterinario.Lello da quando è nato soffriva di herpes virus,ha superato varie crisi,ora continuavamo con cura omeopatica e sembrava star bene,stava crescendo forte e robusto;forse è lo stesso problema di Tif ma il suo sistema immunitario era più debole?avvelenamento?Ora ho chiuso in casa gli altri mici e li sto monitorando tutti.Il mio compito è occuparmi di loro e proteggerli,ad ogni costo.E con Lello ho fallito.Perdonami amore mio.Ora dovrò seppellirlo in giardino accanto a Ninninù.Ma Ninninù aveva 19 anni e se n'è andata dolcemente fra le mie braccia,ero preparata e malinconicamente serena.Lello aveva solo 10 mesi.Spero che il Ponte dell'Arcobaleno esista davvero Lello e spero che Ninninù ti accompagni,in un luogo dove dolore e cattiveria non esistono.

LinkBack URL
About LinkBacks

spero che le nostre lacrime si trasformino in carezze per Lello !!

Lello, ciao piccolino

Segnalibri