salve, pensavo non dover scrivere così presto in questa sezione ma purtroppo..
il giorno di pasqua ho dovuto dire addio al mio piccolo e dolce yuri..(il gatto nell'avatar) era un maine coon di soli 4anni..
è successo tutto sabato..la mattina stava benissimo e la sera è crollato, gli si sono paralizzate le zampe posteriori e respiro affannoso, portato subito dal vet e fatti tutti gli esami necessari,sotto controllo fino a tarda notte e domenica il peggioramento, dal bacino in giù paralizzato,respiro affannoso..diagnosi tronbo-embolia aortica(il cuore diventato delle dimensioni di quello di un uomo), edema polmonare(polmoni pieni di schiuma) e displasia dell'anca (lussata)..io e mio fratello abbiamo deciso per l'eutanasia per porre fine alle sue sofferenze, mi si è addormentato in braccio.....
il mio fidanzato(a settembre andremo a vivere insieme) si è offerto che se volevo potevo seppellirlo a casa sua nel suo giardino..e ieri lo abbiamo sepolto vicino alle tombe dei suoi cani e gatti...a settembre volevo portarlo con me lui e yuki..così sarà sempre con me e in un certo senso "l'ho portato com me..."
addio mio dolce yuri!

LinkBack URL
About LinkBacks

forte forte

ora Yuri corre felice sul ponte insieme a chi lo ha preceduto,ciao piccolino non sarai dimenticato!

Segnalibri