La prima volta che ti vidi capii subito che eri il gatto giusto per noi, anche se molto malato e denutrito, bastarono pochi mesi con noi a rimetterti in forma, ci hai regalato 10 splendidi anni. Da quando è nata Vale sei stato la sua ombra, ha imparato a usare il vasino vedendo te andare nel tuo "vasone" come lo chiama lei.
Ieri sera ti aspettava in bagno come al solito prima della nanna, ma tu non sei riuscito a seguirla. E' stata questione di pochi sussulti Andrea ti ha messo sul divano mentre io curavo che Vale non uscisse dal bagno, un ultimo saluto e il tuo battito si è fatto sempre più debole. Ho portato una copertina di pile affinchè non prendessi freddo nel viaggio al pronto soccorso veterinario, anche se quando sei uscito dormivi già. Valentina ha solo 3 anni e 1/2 e anche se non ha visto nulla ha capito subito. Stamattina le ho detto che eri volato in Paradiso e che non saresti tornato, ogni tanto ti cerca e chiede dove sei e stanotte era molto agitata.
La casa è molto vuota e silenziosa senza di te, è difficile dormire prima allungavo il piede e sentivo che eri li nel lettone con noi ora c'è troppo spazio.
Avrai sempre un posto speciale nei nostri cuori, ciao MAX

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma ora è sul ponte e incontrerà tantissimi altri cuccioloni con cui giocare...

eccoti Max ...........ci sei ancora , hai solo cambiato stanza,veglia sulla tua cucciola umana e sui tuoi amici 
che sicuramente soffrira' la tua perdita
.

Segnalibri