Ciao Luna, vecchia ma non troppo compagna di viaggio. Abbiamo fatto insieme il viaggio per arrivare qua. Siamo entrate insieme nella nuova casa e in questa sconosciuta città. Abbiamo girato in macchina per lungo e per largo per sfuggire all'afa estiva, confortate dall'aria condizionata. Perfino la nonna ti viziava: quand'ero via ogni giorno veniva a trovarti con una calda bistecchina.
Voglio salutarti adesso che ancora sei qui, con me.
Il tuo respiro è sempre più debole. Non hai probabilmente la forza di lamentarti.
Ho cercato di fare il possibile, ma purtroppo hai ceduto al male quando non c'ero e soprattutto hai manifestato i sintomi quando ormai nessuna cura poteva salvarti o forse hai trovato me che stavo forse peggio di te e non ho saputo capire.....
Il tuo destino era segnato, ma io non ho voluto ascoltare ....
Non è stato egoismo egoismo, mi ero ripromessa di tenerti con me fino a che potevo capire che non soffrivi , che potevi gustarti le coccole
Ho già parlato con la mia vet che purtroppo stamattina ha esami importanti da fare e non riesce ad aiutarti e non so se al suo ritorno sarai ancora con me.
In casa c'è uno strano silenzio.
I tuoi compagni pelosi non corrono come al solito, non sono qua con me. Sono li a vegliarti. Perfino Topolino, è tranquillo.
In questi ultimi giorni ho pensato a Pongo e ho sperato che venisse a prenderti per non costringermi a fare quella scelta.
Che dire se non GRAZIEdi esserci stata.
Buon Viaggio

LinkBack URL
About LinkBacks
di esserci stata.

Auguro a Luna un dolce viaggio verso un posto meraviglioso dove non c'e' dolore e sofferenza, a te mando un forte abbraccio!!!!

la tua mamma ti accompagnerà fino alla fine!

Ciao piccola,vai sul ponte,sarai felice,ma segui la tua mami,che ti penserà sempre

Ciao Luna, fai buon viaggio sul ponte troverai Pongo ad accoglierti!

Segnalibri