Te ne sei andata in un freddo pomeriggio d'inverno, da sola, senza una carezza....
La tua breve vita è stata stroncata da una crudele macchina, che ti ha travolto senza lasciarti scampo...
Ora non mi correrai più incontro....
Non rivedrò più il tuo folto e lungo pelo nero, la tua coda sempre dritta....
Chi mi darà le testatine quando arriverò con la pappa?
Chi si struscerà alle mie gambe, noncurante della fame?
Non avevi mai ricevuto carezze eppure eri così buona e ben disposta verso tutti.
Finalmente eravamo riusciti a vedere il colore dei tuoi occhi, per troppo tempo nascosti da una congiuntivite mai curata... ti stavamo cercando casa e la prossima settimana saresti stata sterilizzata..... speravamo per te un futuro di amore e coccole e invece l'ultima cosa che hai visto è stata il freddo e duro asfalto di una strada...
Piccola Nerina, non ti meritavi questa fine. Avevi poco più di un anno....
Non ho neppure una tua foto....
Perchè tutto questo dolore??? Sembra proprio che il destino si accanisca contro queste povere creature innocenti, capaci di dare tanto amore in cambio di niente.... e io non ho più lacrime.
Perdonami, se puoi, per non essere riuscita a salvarti...
Ti porterò per sempre nel mio cuore.

LinkBack URL
About LinkBacks

Non abbatterti così ti prego,anche se perdiamo,anche dolorasamente i nostri amici pelosi,anche quelli che passano così provvisoriamente nelle nostre vite...ce ne saranno altri e altri ci lasceranno...ed è sempre un grande dolore

Ciao, piccola

....

Segnalibri