Ciao miciolo ennesimo micio di strada sfortunato. Hai passato una brutta stomatite per mesi e mesi, finché non hai incontrato me e ti ho curato.
Eri uno scheletrino perché non riuscivi più a mangiare, la bava alla bocca, le croste per tutto il corpicino e poco pelo.
Ti ho curato, sei guarito e sei diventato bellissimo, il pelo è tornato e la panzotta anche.
Mi ero tanto affezionata a te, per te ho pianto quando ti ho incontrato in quelle condizioni e per te sto piangendo di nuovo, perché non ci sei più.
Ma non per la malattia. Soltanto perché l'ennesimo scellerato che corre con l'auto di ha investito.
Spero non hai sofferto, non te lo meritavi. Proprio ora che eri tornato a vivere.
Non auguro nulla all'essere che ha deciso di porre fine alla tua vita, se non di trascorrere una vita vuota, come la sua anima.
Salutami Pita, mi raccomando stai accanto a lei che ti fa vedere che bello è vivere sul ponte e correre felice. Quello che tu non hai mai provato qui in questo triste mondo.
Tenetevi per le codine, dormite abbracciati e coccolatevi.
Giocate felici con gli altri mici.
Ti mando un ultimo saluto in attesa di riabbracciarvi lassù.
Coccoline piccolo.

LinkBack URL
About LinkBacks

Povera stellina, che tristezza...

come mi spiace...

Ciao piccolo micio sfortunato,adesso sei sulponte corri e gioca felice,nessuno può più farti del male.Ciao Piccolo

Segnalibri