Ieri sera prima della cena d'anniversario , mi viene in mente di fare uno squillo a casa dei miei. Coco non stava bene e sapevo che nel pomeriggio mio papā sarebbe andato dal vet.
Risponde mia mamma e mi dice : Coco č con Max.
Max il vecchione di casa ci ha lasciato circa un mesetto fa. La vecchiaia se l'č portato via...
Era tardi e dovevo scappare. Non so cosa č successo, come č successo. So solo che lei, la mia dolce Cocona, due occhi gialli che nei momenti di serenitā facevano intravedere giusto una fessurina nera, non c'č pių.
Ora corre felice e senza dolore insieme ai suoi ultimi fratellastri Max e Pippo, ma c'č anche Rospo Chicca, Micchi, Polly, Sabri e tanti altri... Forse c'č anche Fiacca.
Ciao Coco, gattonanera, che all'ora d cena venivi a rubare il pezzetto di carne, non dimenticherō mai i tuoi massaggi sullo stomaco e la tua leggerezza una volta che ti sdraiavi sopra me. Eri cicciottella prima della malattia, ma il tuo sdraiarti a coperta ti rendeva leggera come una piuma.
Ci mancherai a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks
nera, che all'ora d cena venivi a rubare il pezzetto di carne, non dimenticherō mai i tuoi massaggi sullo stomaco e la tua leggerezza una volta che ti sdraiavi sopra me. Eri cicciottella prima della malattia, ma il tuo sdraiarti a coperta ti rendeva leggera come una piuma.

e spero che davvero Coco corra felice con i suoi amici e fratelli gatti,

CIAO PICCOLI,correte felici sul ponte,con gli amici che vi hanno preceduto.

Segnalibri