Stasera appena arrivo in colonia,il maresciallo mi avvisa che c'è uno dei figlioletti di Lina morto,era sotto una macchina,probabilmente era sotto che stava dormendo e lo hanno schiacciato,era pieno di formiche povero piccolo,aveva più o meno 5 mesi e forse nemmeno,io lo chiamavo ù micciusu,si metteva sotto la macchina del maresciallo e piagnucolava sempre voleva sempre e solo il patè,e questo è il risultato della Non sterilizzazione di Lina che non riesco a prendere adesso di nuovo incinta,maledetta me.
Il maresciallo invece insiste sul fatto che il piccolo sia morto perchè malato,gli altri fratellini hanno gli occhietti pieni di pus e la squametta è magrissima(ma perchè sta lontana e mangia quello che rimane)Vincenzo che l'ha visto come me pensa sia stata la macchina,dalla posizione e tutto,cmq sta di fatto che questi gattini andrebbero curati se solo anche loro si facessero acchiappare
Mi dispiace non aver potuto fare di più,eri davvero un rompino e adesso sei un angelo sul ponte dell'arcobaleno...

LinkBack URL
About LinkBacks

ciao piccolino,corri e cioca sul ponte,li non ci sono pericoli

Segnalibri