Mi sono iscritta da poco e quindi in quei giorni non avrei potuto salutarlo qui..
Otto aveva 10 anni..Era l'ultimo gatto che mi era rimasto. Aveva un amore smisurato per me!! dormiva con me, si pomiciava sempre me, stava sopra a me, etc..
Non era sterilizzato ed aveva libero accesso all'esterno..Era un gattone enorme, senz'altro il boss del quartiere!! Aveva le orecchie più "ricamate" della storia!!
Poi a marzo ha iniziato ad avere problemi con una zampina..Zoppicava un po'..Non abbiamo dato tanto peso a questa cosa..Spesso tornava a casa un po' malconcio! Poi a metà giugno ha iniziato a non uscire quasi più..Dormiva molto e mangiava poco.. Lui che era capace di fare fuori 6 scatolette al giorno più le crocchette!!! Si era dimagrito tanto! Allora di corsa dalla veterinaria per fare i controlli e le varie flebo per reidratarlo.. Dalle analisi è uscito fuori che aveva un parassita che si trasmette con le pulci ( e poi era anche FIV positivo): L'emo-Bartonella! era molto molto anemico..un po' si riprendeva e un po' peggiorava! Siamo andati avanti coì per un mese. Poi la sera del 24 luglio è caduto ed ha battuto la testolina..Anche un trauma cranico!! Non riusciva neanche più a camminare! Aveva gli occhietti infossati ed avrà pesato 2 kg e mezzo al massimo! Non riusciva neanche a miagolare! L'ultimo miagolio "sonoro" lo ha fatto a me quando sono andata da lui!(Convivo con il mio ragazzo e lui era rimasto a casa con mia madre).Alla fine il 25 luglio tra grandi pianti ci ha lasciato!!
L'unica consolazione è che non soffre più! Era uno strazio vederlo così. e a volte penso che tutte le pasticche, le flebo, le punture siano state solo un supplizio per lui! Ma mia madre ed io eravamo troppo speranzose che potesse guarire!
HA lasciato un enorme vuoto Otto!! E ogni giorno mi manca sempre di più..
Ciao amore mio.. Ci rivedremo senz'altro
P.s. Sto piangendo davanti al pc come una poveretta!

LinkBack URL
About LinkBacks

ti capiamo bene

Chiara nessuno può capirti come noi che siamo su questo forum, perdere i nostri pelosoni provoca un dolore immenso e molti di noi lo hanno purtroppo provato sulla propria pelle.Ti abbraccio forte!

..era un pigrone..Non ha mai corso in 10 anni..E neanche giocava!

Segnalibri